“Nuova testimone di nozze”. Sorpresa Simona Ventura: Paola Perego sostituita dall’altra conduttrice

In occasione di una delle tante interviste che sta rilasciando ultimamente, visto le ormai imminenti nozze con il compagno Giovanni Terzi, Simona Ventura ha sorpreso il suo grande pubblico, con una notizia che in pochi si sarebbero immaginati. La scelta della testimone è profonda, sorprendente, la collega famosa.

Per gli affezionati telespettatori della Rai ed oltre è una bellissima sorpresa già soltanto immaginare due icone della televisione come loro condividere un momento, così intimo e indimenticabile, l’una al fianco dell’altra. Ormai la notizia è ufficiale, ad annunciare la sua testimone di nozze è Simona Ventura stessa.

“Essere sobria, non è da me. Essendo donna di spettacolo io voglio essere spettacolare”, ha premesso la SuperSimo nel corso dell’intervista concessa in queste ore al settimanale Chi. Poi il tasto che a più lettori è parso dolente. C’è da premettere che recentemente la conduttrice aveva svelato a Gente che la storica amica e collega Paola Perego sarebbe stata la sua testimone di nozze eppure oggi ne è spuntata un’altra e a solamente tre giorni dal matrimonio della star 59enne e del giornalista nonché scrittore 60enne. Chi?

“Ho scelto Milly Carlucci che mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità. Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili. Visto che la proposta di matrimonio è stata a Ballando con le stelle lei ne è stata la prima testimone mi piaceva che lo fosse anche a Rimini”, si legge quindi a sorpresa sulla rivista. Gioia ed entusiasmo a parte, c’è chi si chiede se sia successo qualcosa con Paola o, magari, se possano essere entrambe testimoni di Simona Ventura nel grande giorno con Giovanni Terzi. Beh che l’indagine abbia inizio, i fan stanno cercando di captare possibili tensioni o un semplice fraintendimento.

“Perché ha sposato lui”. Choc sulla figlia di Milly Carlucci dopo le nozze: lei rompe il silenzio

“Ecco chi è davvero il marito”. Il mitico Tonio Cartonio si è sposato, il ‘Sì’ dopo 12 anni insieme

“Non c’era al matrimonio”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la scoperta clamorosa alla festa