“Occhio, io non sarei contento”. Grande Fratello, nella Casa smontano Lorenzo su Shaila

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, il rapporto tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta è stato al centro di lunghe discussioni. La coppia ha infatti ricevuto molta attenzione, e Alfonso D’Apice non ha esitato a commentare il risultato del sondaggio lanciato in diretta, esprimendo perplessità sulla vittoria di Lorenzo. “Il 60% è poco, io non avrei esultato al posto tuo,” ha detto D’Apice, suggerendo al coinquilino di non vantarsi troppo per un risultato che considera modesto. Lorenzo, tuttavia, ha risposto con serenità: “Beh, io sono contento lo stesso,” e ha trovato il sostegno di Giglio.

Durante la puntata di martedì 12 novembre, Alfonso Signorini ha chiesto al pubblico di votare online per esprimersi su questa coppia: è vero amore o semplice strategia? Il sondaggio ha dato la possibilità anche ai concorrenti di prendere posizione, e solo Jessica, Luca, Mariavittoria, Javier e Helena hanno dichiarato di dubitare della sincerità del legame tra Shaila e Lorenzo. Nonostante le critiche, però, la coppia ha ottenuto il favore del 60% dei votanti, portando Lorenzo a gioire del risultato.

Le parole di D’Apice hanno acceso la discussione anche fuori dalla Casa, suscitando commenti sul sondaggio e sull’autenticità della coppia. Alcuni utenti su X hanno appoggiato Alfonso, commentando ironicamente: “Ha appena smontato la percentuale, lo adoro,” o esprimendo scetticismo sul sondaggio: “Il televoto era corrotto, questa cosa non si può guardare.” Altri hanno avanzato ipotesi di manipolazione, sostenendo che Lorenzo si preoccupi più dell’opinione pubblica che del suo legame con Shaila.

D’altra parte, molti fan di Shaila e Lorenzo sono intervenuti per difenderli, sostenendo che il 60% sia comunque un buon risultato e che in fondo anche altre storie nella Casa potrebbero essere motivate da strategie. “Il 60% è comunque la maggioranza, basta per vincere qualunque cosa,” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno suggerito che D’Apice abbia espresso scetticismo solo perché Lorenzo è amico di Stefano. La frecciatina di Alfonso ha così diviso il pubblico, tra chi crede nell’autenticità della coppia e chi vede dietro il loro legame un calcolo strategico.

“Espulsione”. Grande Fratello, guai per Tommaso dopo il ritorno dalla Spagna: bel pasticcio

“Non pulisce, è sporca”. Grande Fratello, Tommaso la smaschera: “Altro che principessa”

“E ora fuori sono guai per lui”. Grande Fratello, cosa si scopre dopo l’uscita di Enzo Paolo Turchi