“Ora è troppo, fermatelo”. Grande Fratello, nuovo choc Lorenzo-Shaila. “Se lo è meritato”

Nuove scintille nella Casa del Grande Fratello, dove le discussioni non si placano. Dopo il confronto acceso tra Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, ieri è stato il turno di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, protagonisti di un acceso scontro culminato in accuse reciproche e momenti di tensione. Durante la notte, Shaila ha accusato Lorenzo di “portarla allo stremo” e di farla sentire sbagliata per la sua mancanza di ascolto.

Dopo questo confronto tempestoso, Shaila ha cercato di chiarire con Lorenzo, invitandolo a un nuovo dialogo più pacato. Durante la conversazione, Shaila ha sottolineato il suo disagio rispetto ai toni aggressivi che Lorenzo ha utilizzato nel pomeriggio parlando con Helena: “Tu sei stato furioso… però a volte esageri”, ha esordito.

Ha poi proseguito spiegando che, secondo lei, Lorenzo dovrebbe riflettere sulle sue reazioni per non rischiare di passare dalla parte del torto: “Se sai di avere ragione e non vuoi passare dalla parte del torto, stai attento. Sei un po’ aggressivo, non malvagio. Però a volte ti parte la vena e parti in quarta e vai nel torto. A Helena l’hai messa nell’angolo. Sei stato un po’ aggressivo. Ti dico questo per migliorare i tuoi atteggiamenti”.

Il diverbio ha suscitato reazioni anche al di fuori della Casa, dove gli spettatori sui social hanno espresso opinioni contrastanti: alcuni si sono schierati dalla parte di Lorenzo, mentre altri hanno criticato il suo comportamento considerandolo eccessivo. Resta da vedere se i due riusciranno a trovare un punto d’incontro o se questo scontro rappresenterà un nuovo capitolo delle tensioni interne al Grande Fratello.

“Tu vuoi chiudere per questo?”. Grande Fratello, aria amara tra Shaila e Lorenzo: cosa è successo

“Espulsione”. Grande Fratello, guai per Tommaso dopo il ritorno dalla Spagna: bel pasticcio

Lorenzo, tuttavia, non ha condiviso il punto di vista di Shaila, giustificando la sua reazione come meritata. “Ma se lo meritava, se lo merita”, ha replicato, spiegando di aver reagito così perché Helena avrebbe detto “cose false”. Ha poi ricollegato la situazione al precedente scontro con Shaila, accusandola di aver reagito in modo eccessivo: “Hai urlato contro di me. Mi hai aggredito e io ho capito che l’hai fatto perché non ti ho ascoltata. Però l’hai fatto!”.

Nonostante i tentativi di Shaila di mantenere un tono più calmo e di chiarire le sue osservazioni, Lorenzo non sembra aver colto il suo messaggio e continua a giustificare le sue reazioni. E il pubblico sui social si è scagliato contro di lui, definendolo, ancora una volta, eccessivo nei toni e nei modi soprattutto verso le donne. E c’è chi, di nuovo, chiede che il Grande Fratello arrivi a provvedimenti definitivi nei suoi confronti.