“Ora diciamo la verità”. Pamela Prati, scoppia la nuova bomba su Mark Caltagirone: parla lei

La vamp del GF Vip 7 continua la sua seconda avventura in quel di Cinecittà e, di conseguenza, Pratiful e le sue tante vicende proseguono a loro volta condendosi di nuovi indizi e retroscena. Le due ex agenti di Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, hanno sempre partecipato da casa ai blocchi che Alfonso Signorini ha dedicato al Mark Caltagirone gate. Oggi, la seconda vorrebbe chiarire con la vamp.

Non tutti se lo sarebbero aspettato, che sia per solo ricerca di audience o meno non è chiaro, però Eliana Michelazzo nelle ultime ore ha offerto un chiarimento a Pamela Prati. Il motivo? Dopo l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, la 43enne romana avrebbe realizzato che lei e l’attuale vippona sarebbero vittime nel delirio architettato, a suo avviso, da Pamela Perricciolo anche detta Donna Pamela.

pamela prati eliana michelazzo caltagirone


Pamela Prati, cosa sta succedendo nel caso Mark Caltagirone

Alfonso Signorini, nel corso della decima puntata del GF Vip 7, aveva mostrato estratti dell’intervista della ex agente ed amica Eliana Michelazzo a Pamela Prati. Ma quest’ultima non ci aveva affatto creduto. Oggi l’altra ci ha provato ancora, offrendole direttamente un chiarimento che le porti alla pace, e lo ha fatto sul settimanale Chi, strizzata in un ardito corpetto nero. “Pamela abbracciami e ricominciamo”, in copertina.

“Pamela non ha capito il senso della mia intervista a Verissimo”, ha raccontato la Michelazzo al periodico. “Credo provi ancora odio nei miei confronti. Ma è un errore. Ha chiesto prove. Per capire se io sia vittima quanto lei. Sono pronta ad incontrarla per guardarla negli occhi e dimostrarle queste prove e poi, in caso, ad abbracciarla. Siamo entrambe vittime dello stesso sistema, di un gioco al massacro che noi non siamo riuscite a fermare in tempo. Dobbiamo ammetterlo, siamo state bugiarde e dovevamo fermarci”, ha detto.

pamela prati eliana michelazzo caltagirone

Secondo lei entrambe non si sono fermate perché annebbiate. “Non eravamo lucide. Ci vogliono anni ed anni di cure per capire, con l’aiuto di uno psicologo, dove volevamo arrivare”, ha spiegato. Ora non sono in contatto dal caos. “Non la sento da più di due anni. Mi ha bloccato ovunque, non ho più avuto modo di parlarle. Se mi vedesse ripensando a quanto di bello abbiamo vissuto, potremmo ritrovarci. Sia chiaro, se ora è al GF Vip 7 è per ‘merito’ di questo. Inutile negarlo. Come dice Sonia Bruganelli”, ha però ammesso.

“C’era la lira quando si parlava della fama di Pamela Prati”, ha pure aggiunto Eliana Michelazzo, cercando di ridimensionare un minimo tutta la faccenda. “Non voglio essere cinica, ma oggi lei là, oltre a fare il suo percorso personale, perché sta lavorando. Se lei ha la fortuna di rinascere e di raccontare la sua storia, io sono felice, ma non voglio passare per truffatrice”, ha sottolineato cercando di difendersi per l’ennesima volta.

Infine ha ammesso: “Vorrei abbracciarla”. “Certo come no”, “Due morte di fama”, “Lei accetterà?”, si legge online. Tra gli scettici vincono i mangiatori di trash. “Regalateci questo confronto top”, scrivono.

“Oddio, che succede”. Choc al GF Vip, le sue urla e parolacce dal confessionale

“Espulsa dal GF Vip”. Guai al reality, succede all’improvviso: “Roba grave, non si perdona”

“Neanche si vergogna”. GF Vip, contro Signorini non era mai successo: “Ecco che ha fatto”