“Con due dita…”. Pamela Prati atomica: si toglie tutto. A 61 anni è così

L’imbarazzo svanisce, ma la fama sopravvive. Pamela Prati sta vivendo un rinnovato periodo di popolarità dopo lo scandalo che l’ha visto ideatrice di un’intera famiglia, mai esistita. Il fantomatico Mark Caltagirone sarebbe stato suo marito ed insieme avrebbero adottato due splendidi bimbi, una maschio e una femmina. La contorta storia, che coinvolgeva più personaggi, ha impazzato nel mondo del gossip facendo tornare alla ribalta, nel bene e nel male, il nome della celebre vamp degli anni Novanta.

Mentre Eliana Michelazzo cerca di perdonare se stessa per i melodrammi impersonati davanti ai riflettori di Canale 5, Pamela Prati sembra più interessata a cavalcare l’onda del ritrovato successo, pubblicando persino un libro autobiografico intitolato Sulla mia pelle. In questi giorni Verissimo aveva programmato la replica dell’intervista rilasciata alla protagonista dello scandalo televisivo, ma quest’ultima ha accusato Silvia Toffanin di speculazione nei suoi confronti ed infine il noto programma ha deciso di cancellare l’appuntamento, affermando pubblicamente: “Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora per fare Verissimo”.

Pamela Prati intervistata a Verissimo

A quanto pare, Pamela Prati, bellissima sessantunenne, continua a restare sulla difesa, proclamandosi l’unica vera vittima della faccenda che mesi fa è addirittura stata ricostruita cinematograficamente da Barbara D’Urso, trasformandosi in una vera e propria sitcom. Le accuse lanciate alla trasmissione, condotta dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi, porteranno probabilmente conseguenze negative sul suo conto ma l’icona di bellezza procede sicura per la sua strada, pubblicando fantastici scatti osé sul suo profilo Instagram. L’ultima foto proposta dalla star televisiva la ritrae di spalle, niente addosso, solo pelle.

https://www.instagram.com/p/B_nkX0SKO0M/

https://www.instagram.com/p/B_7AqzXq7aq/

“Autoscatto, aro la schiena con due dita per metterci dentro semi di ali”, scrive la sex symbol nella didascalia, con la ferma intenzione di volare più in alto delle critiche e le polemiche che l’hanno tormentata durante il Prati-Gate. I suoi quasi 300mila follower si mettono in fila per lasciare un commento, ma prima si strofinano gli occhi, l’età anagrafica di Pamela Prati pare non corrispondere minimamente alla sua fantastica forma fisica, la sua schiena è tonica, elegante e sinuosa come quella di una ragazza. “Pamy qua no comment!”, “Sei perfetta”, “alziamo la temperatura qui”, “Che spettacolo, sei incredibile”, “mi fai morire, un po’ più in basso la prossima volta”, “Pamela nazionale!”, “senza rivali”.

“Da censura”. Eliana Michelazzo, la foto senza nulla. Mai vista così ‘libera’

“61 anni? Impossibile”. E già: Pamela Prati lascia muti mostrando quella parte di sé

Barbara D’Urso in bagno, si è fatta vedere in quel modo. Anche struccata e spettinata