Tutti i nodi vengono al pettine. Nella scorsa nona puntata del GF Vip 7, Alfonso Signorini ha aperto le danze con l’infinito caso di Mark Caltagirone prendendo in causa l’ultima intervista che una delle ex agenti di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, ha concesso a Silvia Toffanin in quel di Verissimo. È uscita una svolta per la diva di Cinecittà.
Uno dei motivi per cui Pamela Prati è stata più criticata negli ultimi anni, dopo lo scandalo dell’inesistente Mark Caltagirone ed il resto della favola fasulla, è il fatto che avesse usato due bambini. Rebecca la ballerina, ma più che altro Sebastian, bimbo esistente che ha dovuto fingere di essere malato. I genitori hanno sporto denuncia.
Pamela Prati, è successo al GF Vip 7
Le ex agenti di Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, le avrebbero fatto credere che Sebastian fosse il figlio di un boss deceduto, poi adottato dal fantomatico Mark Caltagirone. L’icona del Bagliaglino quindi non poteva vederlo in quanto testimone di giustizia. Non solo perché a peggiorare la già gravissima faccenda è stata l’invenzione di un tumore alla gola. Solamente foto e video a distanza per lei e dopo un incontro in un bar.
Dov’è la svolta? Sembra proprio che il piccolo Sebastian abbia interpretato il ruolo appena descritto quando la vamp televisiva era totalmente ignara della situazione. I genitori del bambino infatti, come ha svelato anche il legale, avrebbero sporto denuncia soltanto nei confronti delle ex agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Alfonso Signorini al GF Vip 7 ha annunciato di avere in serbo l’intervista esclusiva di Chi al legale della famiglia.
Dopo la rivelazione di Alfonso Signorini, Pamela Prati è rientrata al GF Vip 7 gridando: “Giustizia”, davanti ai suoi compagni di avventura. Nel giro di qualche minuto dall’accaduto, è arrivata la storia social di Pamela Perricciolo, chiamata pure Donna Pamela. “Questa santificazione mi sta stancando”. “È ancora più sconcertante sentire più campane”, il commento di Orietta Berti dopo aver visto l’estratto dell’intervista di Eliana Michelazzo a Verissimo.
“Non credo abbia voluto usare volontariamente i bambini perché non è la regia. Però in sei mesi la versione più credibile è che le abbiano consigliato di non andare più a fare ospitate. Sapeva che era un figurante e ha fatto le foto, per il suo amore? Cosa può rispondere?”.
“Il problema non è se è complice o vittima. Da tale situazione ci ha anche giovato. Vorrei uscisse da questa storia. Non mi fido di una che è così diva e cerca tanto la telecamera”, il commento, fuori dal coro, di Sonia Bruganelli che ha preso come esempio le finte paparazzate con Caltagirone.
“Ladra, fai schifo”. Choc al GF Vip, urla all’improvviso: tutti senza parole. “Puzzi, lavati”
“Le mani addosso, è stato lui”. Choc al GF Vip, brutte cose nella casa: denuncia tutto
“Alfonso, ti prego…”. GF Vip 7, l’appello finale a Signorini. Ora è tutto nelle sue mani