“È tutto finito”. Momento choc per Pamela Prati: l’indiscrezione su di lei è molto triste

Sembrava essere finalmente riuscita nel suo intento, farsi perdonare dai telespettatori per l’infinito Mark Caltagirone-gate e i tanti scivoloni annessi. La sua partecipazione al GF Vip 7 è stata breve ma intensa e ha fatto riacquistare consensi a Pamela Prati o così pareva, invece la televisione non la vorrebbe mai più. Il suo personaggio potrebbe cadere definitivamente nel dimenticatoio.

Un duro colpo. Almeno, questo quanto è stato riportato, in queste ultime ore, sul web, da Pipol. A quanto pare, Pamela Prati aveva in programma numerose ospitate televisive, per le quali, conoscendola, non era sicuramente nella pelle. Il suo spirito di diva, emerso sin dai tempi del Bagaglino, non si era mai spento e oggi era pronto a riesplodere. Invece la televisione non vorrebbe saperne nulla della ex star del GF Vip 7.

pamela prati ospitate televisione


Pamela Prati, cosa succede nel mondo della tv

In realtà il suo sembrerebbe una sorta di suicidio mediatico, perché la stessa Pamela Prati avrebbe fatto sì che ci fosse questa triste situazione lavorativa. La sua riabilitazione televisiva sembrava a buon punto, pure grazie alla liaison con Marco Bellavia. La vamp 64enne avrebbe posto una condizione a chiunque la volesse intervistare. Una richiesta che, dopo la lunga storia di Mark Caltagirone, non ha digerito nessuno.

pamela prati ospitate televisione

Non c’è niente da fare, Pamela Prati resterà per sempre una diva nell’anima proprio come la sua acerrima nemica e rivale di riflettori Valeria Marini e forse anche di più, per quanto sembri surreale. L’ex vippona ha subito ripreso a pretendere, o così sembra, che non le venissero posti quesiti sul Mark Caltagirone-gate. Così, gli show con cui si era impegnata hanno pensato bene di cancellare tutte le sue ospitate, interviste. Non solo. Voleva anche la presenza del suo legale in studio. Insomma, le rimane solo quello del GF Vip 7.

“Sarà lui a trionfare”. Ballando con le stelle 2022, già spunta il nome del vincitore

“Squalifica immediata”. Choc al GF Vip 7, provvedimento inevitabile per il concorrente

“Cosa ha fatto il giorno dopo la sua morte”. Giampiero Galeazzi, la figlia accusa Mara Venier