“Allora io me ne vado”. Paola Barale si alza e lascia lo studio, Matano in imbarazzo: “Ma dai…”

Momento di grande imbarazzo nel corso dell’ultima puntata de La vita in diretta e la protagonista è stata Paola Barale, che fino a qualche mese fra il pubblico di Canale 5 qualcuno sperava di vedere nei panni di opinionista al GF 2023. Niente reality per lei, ma in quel di Rai 1 è comunque riuscita a fare un gran show.

La trasmissione pomeridiana del primo canale della rete ammiraglia, condotto ormai da quattro edizioni da Alberto Matano, ha riaperto le porte ai suoi affezionati telespettatori, da appena un paio di puntate e la seconda ha visto la uscita di Paola Barale dallo studio. Nessuno si aspettava una scena di questo tipo.

paola barale lascia studio matano


Paola Barale, cosa è successo nello studio de La vita in diretta

Era giunto l’attesissimo momento del tavolone pop, durante il quale Alberto Matano ed altri famosi volti si riuniscono per discutere di diversi argomenti. Il questo caso il tema era la chirurgia plastica con i suoi pro e contro. Il conduttore a un certo punto ha interpellato l’ex moglie di Gianni Sperti, nonché anche la ex di Raz Degan, invitandola a svelare se avesse avuto un compagno che avesse ricorso a botox/bisturi.

paola barale lascia studio matano

Dopo la malandrina domanda, del giornalista de La vita in diretta, Paola Barale ha risposto: “Vabbè. Ciao ragazzi, io vado via”. La 56enne si è così alzata di corsa andando dietro le quinte e l’imbarazzo di tutti si è percepito facilmente. “Volete inquadrarli? Sono loro gli istigatori, come sapete sono buonissimo e puro io”, si è difeso Matano, riferendosi agli autori. La showgirl tuttavia non nascosto un sorriso che ha svelato l’ironia con cui avrebbe palesemente confermato il tutto. Il riferimento all’ex marito, online, è stato chiaro.

“Un altro figlio al talent”. Amici 23, nuovo concorrente vip: il papà cantante top

“Maria De Filippi ha deciso così”. Amici 23, la decisione: cosa succede al programma

“Chi è il vip che entra”. GF 2023, la scoperta scuote casa e pubblico: “Wow lui qua dentro”