“Fidanzata con un politico”. Paola Caruso, la ex Bonas ritrova l’amore con lui

Era chiaro fin da subito, essendo oramai quasi di tradizione. Prestissimo Alfonso Signorini accoglierà svariati altri nuovi volti all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 6. Tra questi, a grande sorpresa, ci sarebbe anche l’esplosiva Paola Caruso. Desiderata anche dagli autori de La pupa e il secchione. Voce targata Oggi. Un periodo d’oro per lei, anche grazie al fresco sentimento per Paride Mazzotta, nuovo fidanzato, che incendia il suo cuore.

Dopo fasi turbolente in amore, per non parlare della sfera famigliare, Paola Caruso sta vivendo un periodo sereno grazie al compagno di Forza Italia Paride Mazzotta. Inoltre, nel suo ambiente si dice sia corteggiata anche sul fronte lavorativo. In serbo per lei non solo il GF Vip 6, ma anche La pupa e il secchione in chiave celebrities. Un format inatteso quanto inedito che, indubbiamente, le calzerebbe a pennello. Come finirà?

paola caruso fidanzato politico paride mazzotta


Paola Caruso, chi è il fidanzato Paride Mazzotta

Insomma, come anticipato, si tratta di un capitolo esistenziale davvero florido per Paola Caruso, su qualsiasi fronte. Non capita spesso di dover addirittura scegliere tra due opzioni di questo calibro. Per lei entrambe le scelte potrebbero rappresentare grandi opportunità per tornare alla ribalta dopo tanto. I telespettatori ormai sentono la mancanza della spensieratezza che la 36enne emanava tramite la televisione. Che cosa sceglierà?

paola caruso fidanzato politico paride mazzotta

Per il momento è necessario parlare d’indiscrezione, che però presto vedrà una conferma o una smentita. Ma il periodico diretto da Umberto Brindani ne parla con una certa sicurezza. L’ex Bonas di Avanti un altro dovrà scegliere tra lo show di Italia 1 “che per la prima volta avrà parte del cast formato da celebrieties”, si legge, e la casa del GF Vip 6 trovandosi così “di fronte a un bivio”. Non resta che aspettare con pazienza il verdetto.

paola caruso fidanzato politico paride mazzotta

Il settimanale ha svelato anche che Paola Caruso sta vivendo “un momento felice della vita” in quanto “va a gonfie vele la storia col giovane di Forza Italia”. Ma chi è? Paride Mazzotta, si legge sul sito della Regione Puglia, è nato a San Cesario di Lecce il 4 aprile 1989, sotto il segno dell’Ariete ed abita a Carmiano. Si è laureato in Giurisprudenza all’Università del Salento ed ora è imprenditore nell’ambito turistico-ricettivo. La sua carriera politica è cominciata a Lecce da consigliere comunale, in seguito nel 2020 si è poi candidato al consiglio regionale della Puglia risultando eletto.

“Io ho già deciso”. Katia Ricciarelli, grande delusione per il pubblico del GF Vip

“Voglio stare in tv”. Maria Monsè, la figlia Perla Maria e i ritocchi estetici (a 14 anni)

“Il tumore, guardate qui”. Patrizia Pellegrino choc, mostra tutto nella casa del GF Vip