“Il momento più brutto della mia vita”. Ansia nel mondo della tv: è in ospedale

Una disgrazia ha letteralmente stravolto Paola Caruso, la ex Bonas di Avanti un altro nonché protagonista di tanti iconici programmi televisivi che riusciva contagiare con la sua spontaneità ed allegria. Mancavano pochissimi giorni a Natale quando ha raccontato che suo figlio Michele aveva dei problemi di salute, però non se l’era sentita di svelarne il genere. Quel trauma per lei è stato talmente forte che oggi è ricoverata.

Migliaia di seguaci affezionati alla 37enne di Catanzaro, sono accorsi sul suo profilo per tentare di darle il sostegno che merita in un momento tanto buio della sua esistenza di madre. Il piccolo Michele oggi ha 3 anni ed è nato dalla relazione sentimentale che Paola Caruso aveva vissuto con l’imprenditore Francesco Caserta. Ci sono solo lei e sua mamma a occuparsi di lui. Ma dopo la disgrazia, il ricovero era necessario.

paola caruso ospedale


Paola Caruso in ospedale

“Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante. Eravamo a Sharm e poi siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. Da un mese che facciamo accertamenti e faremo molta terapia. Ringrazio chi mi ha scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato. Non me la sento di dire altro, ci sono azioni in corso, sono successe cose gravissime”, le parole di Paola Caruso lo scorso 22 dicembre. Poco prima, aveva pubblicato degli scatti spensierati in spiaggia.

paola caruso ospedale

Lei ha continuato a sorridere per il figlio, ma poi il suo corpo ha ceduto. Come ha raccontato oggi tramite una storia Instagram, dove conta quasi un milione di fan. Nello scatto un letto d’ospedale e sul braccio la flebo. “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa. Il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Però ho passato un periodo troppo brutto, anzi, il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”, ha scritto affaticata. “Ti prego dicci cos’è successo, adoriamo il tuo piccolo”, “Cos’è capitato a Michele?”, “Coraggio sei forte”.

“È andato in ospedale”. Antonino Spinalbese, succede tutto dopo la sua uscita dal GF Vip

“Oggi ci ha lasciati, addio”. Grave lutto per Benedetta Rossi: “Curate i vostri affetti”

“Un addio in famiglia”. Loredana Lecciso e Albano Carrisi, la notizia dalla loro casa