Paola Perego attualmente è sposata con Lucio Presta, noto manager delle celebrità dello showbiz nostrano. La loro storia risale alla fine degli anni Novanta, quando la famosa conduttrice televisiva si era appena separata dal suo primo marito. Il primo a chiedere la mano della bella figura televisiva è stato l’ex calciatore Andrea Carnevale, insieme hanno messo al mondo due figli: Giulia e Riccardo Carnevale, oggi entrambi adulti.
Vi avevamo già presentato Giulia Carnevale, la primogenita di Paola Perego. Quest’ultima, insieme al compagno Filippo Giovannelli, l’ha resa nonna del piccolo Pietro (nato nel 2018) che attualmente è diventato la luce degli occhi della presentatrice del piccolo schermo. Adesso è arrivato il momento di presentarvi il figlio minore della star televisiva e l’ex volto del mondo calcistico: il suo nome è Riccardo Carnevale e ha sempre coltivato un legame indissolubile con sua madre.
Riccardo Carnevale, chi è il figlio di Paola Perego: anni, padre, lavoro
Riccardo Carnevale è nato nel 1996 ed è un appassionato di musica, la maggioranza delle informazioni che si dispongono sul suo conto provengono dal suo profilo Instagram, dove conta migliaia di follower e che aggiorna con grande costanza. Al momento non sembra abbia una fidanzata. Come ha anche raccontato Paola Perego, il suo secondogenito lavora la notte come dj ed è anche un grande viaggiatore, due fatti difficili da mandare giù quando si è una madre apprensiva come la figura televisiva. L’istinto di protezione della famosa mamma si sarà accentuato anche a seguito della separazione con Andrea Carnevale (1997), avvenuta quando il figlio minore aveva solo un anno.
Forse l’aggettivo ‘apprensiva’ non basta per descrivere l’attenzione che Paola Perego dedica ai propri figli. Avendo brutti trascorsi con l’ansia, l’icona della televisione ha sempre tenuto sotto controllo Giulia e Riccardo. Come ha svelato lei stessa durante un’intervista rilascia ad Eleonora Daniele, nello studio di Storie Italiane: “Una volta ho preso due guardie del corpo, quelle che lavorano per le agenzie televisive, e ho fatto seguire mio figlio perché volevo capire cosa faceva in discoteca (…) Non gliel’ho mai detto, ma a quest’ora dorme e non ci sente: lavora di notte”. Una vita che può generare senza dubbio ansie per una figura materna.
Paola Perego ha poi concluso la chiacchierata nello studio di Storie Italiane con una riflessione importante, dalla quale è emerso ancora l’affetto sconfinato che prova per la sua prole: “L’educazione dei figli è fondamentale anche se poi non è tutto, ci vuole un po’ di fortuna. Perché tu puoi avere una famiglia meravigliosa ma poi se un ragazzo più sensibile e un po’ più timido trova la compagnia sbagliata non puoi farci niente. Io ho sempre cercato di conoscere tutti gli amici e i genitori dei miei figli”. Insomma, la donna di spettacolo forse sarà troppo protettiva, ma la sua è una grande dimostrazione d’amore.
Paola Perego: età, altezza, peso, marito, ex marito, figli e nipoti
Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio
Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Capitta (Silvio Testi). Un uomo della tv