Un lutto totalmente inaspettato ha colpito il mondo di MasterChef. Parliamo di uno dei concorrenti più amati del cooking show di Sky, che ha dimostrato la sua contagiosa simpatia e il suo grande talento di cuoco durante la quarta stagione (2014/2015). Paolo Armando è morto improvvisamente alla giovane età di 49 anni, lasciando una moglie e tre amatissimi figli. Una terribile tragedia.
Durante la sua partecipazione al talent televisivo, era stato ribattezzato con un soprannome: la tigre di MasterChef. Come aveva dimostrato in quella famosa e memorabile occasione, la cucina era una delle sue più grandi passioni. Paolo Armando lavorava come dipendente presso la Provincia di Cuneo, infatti il presidente Federico Borgna ha voluto salutarlo attraverso La Stampa.
Paolo Armando, morto il cuoco di MasterChef
“Una grande perdita. Sia per noi sia per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore”, queste le parole che il presidente della Provincia di Cuneo ha dedicato a Paolo Armando tramite il quotidiano torinese. Ovviamente anche la rete si sta costellando di messaggi commossi, in quanto l’uomo è stato indubbiamente uno dei concorrenti più indimenticabili nella storia di MasterChef.
Per il momento non sono chiare le cause che hanno determinato la tragica ed inaspettata scomparsa di Paolo Armando. Sembra sia stato trovato senza vita la sera scorsa, all’interno della sua casa. Purtroppo i soccorsi del 118 non sono serviti, non c’era più nulla da fare. La sua spiccata ironia e la sua grande espressività resteranno per sempre nel cuore dei telespettatori. Ma a piangerlo con enorme dolore ovviamente è la sua amata famiglia, composta dalla moglie e dai figli Michela (15 anni), Sara (12) e Francesco (8).
Grave lutto per Costantino Vitagliano, grande dolore per l’ex tronista di Uomini e Donne
Lutto nel cinema, per l’attrice un addio drammatico: travolta da una moto mentre attraversava
“Non ho più lo stesso corpo”. Primo bikini dell’attrice dopo il cancro. E non nasconde le paure