“Perché è dimagrito tanto”. Paolo Del Debbio, persi 27 kg: la verità dopo voci sulla malattia

Tempo fa dal web erano emerse delle voci a proposito di una possibile malattia. Adesso, e da qualche tempo, gli spettatori di Dritto e Rovescio sono rimasti sorpresi dal suo calo di peso. Paolo Del Debbio ha perso oltre 27 chili e appare totalmente diverso rispetto a tutti i suoi precedenti periodi di vita. Che cosa gli è accaduto?

Questa importante perdita di peso ha avuto inizio circa un anno e mezzo fa e, attualmente, il presentatore di Dritto e Rovescio si presenta in una forma smagliante e in un fascino inedito. Barba incolta, montatura degli occhiali più moderna e un bel sorriso stampato sul volto più scavato: Paolo Del Debbio è proprio irriconoscibile. Malattia o solo voglia di stare meglio?

paolo del debbio dimagrito quanti chili perso


Paolo Del Debbio, perché dimagrito: quanti chili ha perso

Niente da temere, ovviamente le indiscrezioni balzate nel mondo virtuale erano solo il risultato della grande preoccupazione dei telespettatori. Questi ultimi difatti si erano preoccupati di un simile dimagrimento. Ma in realtà Paolo Del Debbio sarebbe grandissima forma. Risultato del suo desiderio di cambiare vita puntando al benessere e alla cura di sé. Lo ha fatto sapere una volta per tutte il Messaggero, spiegando la sua missione.

paolo del debbio dimagrito quanti chili perso

paolo del debbio dimagrito quanti chili perso

paolo del debbio dimagrito quanti chili perso

Missione compiuta, 27 chilogrammi in meno grazie ad uno specialista al quale ha deciso di affidarsi oltre un anno fa e ad un allenamento serio ed naturalmente costante. “Si muove molto e mangia molto meno”, ha fatto per l’appunto sapere il quotidiano capitolino. Basta preoccupazione dunque. Il presentatore televisivo che è al comando di Dritto a Rovescio ha semplicemente deciso di modificare, in meglio, il suo quotidiano.

“Cosa mi è successo”. Mara Venier, caduta in studio poi ospedale e medici dopo Domenica In

“Ecco cosa avevo”. Ignazio Moser, dopo l’ansia sulla salute la scoperta: “Era dentro di me”

Ansia per Vittorio Cecchi Gori, l’allarme sulla sua salute: “Queste sono le sue condizioni”