Sono trascorsi solo pochissimi giorni dal suo ingresso nello spiato quanto ambito appartamento del GF Vip 6, e Patrizia Pellegrino già ha fatto indispettire molti dei suoi neo-coinquilini. Nulla di nuovo, succede ogni volta che arriva una nuova personalità prorompente a rompere l’equilibrio che si era creato. Ma in realtà, oltre agli stupidi bisticci, sono anche molte le lacrime che ha fatto versare parlando della morte di suo figlio Riccardo.
Ne ha passate davvero tante, troppe. Eppure il sorriso continua ad abbellire il suo volto sempre raggiante. I concorrenti del GF Vip 6, nelle ultime ore, hanno assistito ad un grande esempio di forza. Patrizia Pellegrino, dopo aver parlato del tumore al rene che ha sconfitto, ha aperto il suo cuore parlando del capitolo più buio della sua vita, di quando è morto il figlio. Soprattutto a Manila Nazzaro, perché ha vissuto un trauma simile.
Patrizia Pellegrino, il dramma del figlio morto
Quando è accaduto, Patrizia Pellegrino era sotto anestesia e non l’ha neanche potuto salutare. “Il giorno che dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro, l’ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito”, ha cominciato a raccontare alla coinquilina del GF Vip 6 Manila Nazzaro. Quest’ultima mesi fa ha perso a sua volta la figlia che aspettava da tre mesi. Un confronto davvero struggente e bellissimo, che ha dato tanto agli spettatori. Non è chiaro perché Riccardo, il bimbo della 59enne, sia morto. È stato a causa di complicazioni di salute.
“Un’amica mi aveva regalato un bonsai. L’avevo messo in camera. Sai che difficilmente i bonsai fioriscono. Il giorno in cui mio marito mi ha detto che Riccardo non c’era più, indovina che è successo? È fiorito. Un fiore bianco enorme. Era lui che mi salutava. Non l’ho potuto salutare o vedere. Lui è il mio angelo custode. Un fiorellino, lui era lì, come a dire ‘mamma non sono andato via, sono qui per te'”, ha proseguito con forza.
#manila #gfvip6 #gfvip #PatriziaPellegrino ❤️ pic.twitter.com/DB9obPtF28
— ariete (@sonoariete_) November 25, 2021
Adesso sono i figli Tommaso, Arianna e Gregory a darle il coraggio. “Vivo per i miei figli, che sono la cosa più bella che Dio mi ha dato. I miei successi. Mi sento una donna tanto fortunata. Ma quando parlo di Riccardo non riesco a trattenermi, come quando anche tu hai parlato della tua bambina. L’avevi nella pancia e poi in un attimo è finita. Li coccoli, senti che ci sono e poi non ci sono più”, ha concluso abbracciando la Nazzaro.
“Fatecelo fare”. Patrizia Pellegrino, l’appello commosso per la figlia disabile. Chi è Arianna
“Così è morto mio fratello”. Selvaggia Lucarelli, il racconto triste del dramma in famiglia
Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”