Dopo aver confessato di non avere una storia sentimentale, e nemmeno un’avventura fugace, da più di quattro anni, ma pure di avere ammiratori 30enni alle calcagna ai quali non concede soddisfazioni, Patrizia Rossetti ha fatto un’altra confessione ben più destabilizzante per il pubblico. Il GF Vip 7 per lei si concluderà molto presto.
Gli spettatori di Canale 5 e dell’incessante diretta televisiva del reality di Alfonso Signorini stanno sperando che il conduttore, gli autori, i coinquilini, qualcuno del GF Vip 7 insomma, riesca a farle cambiare idea. Però, Patrizia Rossetti ha messo le mani avanti, rivelando di un problema che la attende fuori dalla spiata dimora di Cinecittà.
Patrizia Rossetti, uscita già prevista dal GF Vip 7
“A gennaio qui? No, non posso ragazzi. Non ci sarò, troppo lungo. C’ho un sacco di cose da fare. Adesso ve lo dico. Sono partita che ho fatto una procura. Sono stata dietro a questa cosa per un anno e otto mesi. Siccome era delle belle arti è stata lunga, ho lasciato il rogito al mio agente. Non so quando lo faranno e mi entreranno i soldi. Sono qui e ho dovuto fare la procura. Mi fido del mio agente, ma è una cosa grossa”, ha ammesso ore fa.
il rogito di Patrizia Rossetti come la villa in ristrutturazione di Giucas #gfvip
— coachellō (@coachelloo) September 20, 2022
“La vendita della mia casa è il mio tesoretto per il futuro, io ho 63 anni. Per questo ci voglio essere e non posso stare qui dentro. So io quanto ho sofferto. Ci sono state delle problematiche assurde per la vendita. Il mio caso era lunghissimo per tutte cose burocratiche. Due giorni prima di entrare qui, ero dal mio nuovo notaio. Che, tra l’altro, quello che avevo è morto e non trovavano più gli atti della vendita”, ha proseguito con delusione dei fan.
Patrizia vuole mandare avanti ingiovanì… che cavolo ci entrare a fare allora?! #GFvip
— Guido Camillotti (@CamillottiGuido) September 20, 2022
Il suo agente “ha una delega, ha il mio cellulare, la mia posta, si deve occupare del mio commercialista e io non ho nessuno, fratelli o sorelle. Ecco perché non posso restare. Preferisco vadano avanti i giovani. Ricordate che io un lavoro ce l’ho. Pensa che se lui mi avesse detto di no o messo paletti non sarei entrata. 2,3,4,5 settimane, non 3,4,5 mesi. Sarò felice di uscire quando sarò in nomination coi giovani” ha chiuso. Ma molti non capiscono. “Allora perché sei entrata”, “Il suo rogito come la villa di Giucas”, “Non se ne parla è la migliore lì dentro”, “Dai!”.
“Niente sesso da 4 anni”, ma vorrebbe. GF Vip 7, la concorrente rassegnata
“Ma sei stato tu”. Il bagno del GF Vip 7 è già un problema: “Fatti una lavanda”
“Lui mi piace”. GF Vip 7, il concorrente e l’altro concorrente. Il primo giorno è già scoop