Dal 1990 al 1998 la pubblicità dei Ferrero Rocher che vedeva protagonisti Paul Williamson (Ambrogio) e Lee Skelton ha intrattenuto milioni di persone, rimanendo per sempre nella loro memoria. Uno spot ironico e di classe, di uno stampo ormai lontano. La signora elegantemente vestita di giallo, al tempo, era davvero una nobildonna. Lui invece un attore nei panni di autista.
Nel corso degli anni la nostalgia dell’affezionato pubblico televisivo si è fatta sentire, molte volte i telespettatori si sono chiesti che fine avessero fatto la bellissima nobildonna e il suo fedele autista Ambrogio. Lei da tempo ha cambiato vita, dopo aver divorziato e rinunciato al titolo nobiliare, ed è una sommelier. Ma cosa combina ora invece Paul Williamson?
Paul Williamson: che fine ha fatto Ambrogio, l’autista nella pubblicità dei Ferrero Rocher
Paul Williamson, in Italia meglio conosciuto come Ambrogio dei Ferrero Rocher, è nato a Hampstead (Londra) nel 1939. Nel nostro paese lo colleghiamo solo all’autista della splendida Lee Skelton, ma in realtà stiamo parlando di un noto interprete molto amato in Inghilterra. Dopo l’addio dell’ex modella alla famosa pubblicità, e in generale alla sua intera carriera nel mondo dello spettacolo per prediligere la riservatezza, si sono perse anche le tracce del suo caro collega.
Lee Skelton, il cui vero nome è Beverly, aveva legato molto con Paul Williamson nel periodo in cui condividevano il set. Poi però, come ha detto al Corriere molti anni fa, anche lei non ha avuto più notizie di Ambrogio. Quest’ultimo nel corso della sua carriera ha avuto modo di lavorare con grandi star quali Richard Gere e poi è apparso anche in fiction inglesi quali Coronation Street, Emma e Turisti per caso. Ora è ‘scomparso’ dai riflettori per godersi la vecchiaia in tranquillità.
Lee Skelton, com’è oggi la riccona dei Ferrero Rocher: età, mariti italiani nobili, figli, dove vive
Richard Gere oggi: età, altezza, peso, 3 matrimoni vip, moglie giovane, 2 figli, patrimonio