Ilary Blasi è tornata a Roma in fretta e furia: il movente? Sembra non tirare affatto una buona aria dopo la separazione della coppia più chiacchierata dell’anno. I ben informati lo sapranno già: Ilary ha trascorso un’estate piena all’insegna del relax e del riposo. Ma adesso anche per Ilary Blasi e Francesco Totti sembrerebbe arrivato davvero il tempo del confronto.
Ad insospettire i fan più curiosi ha contribuito anche il silenzio assenzo della coppia dopo la tragica separazione che aveva scosso l’Italia intera. In molti sanno che se quello era il preludio della separazione adesso arriva la parte più dura: tribunali, divisioni patrimoniali e tantissimi altri atti giuridici che in genere si protraggono per tantissimo tempo. Ecco, tra i due sembrerebbe esserci la voglia (condivisa) di accelerare il più possibile i tempi.
È di questi giorni la notizia che Francesco Totti avrebbe deciso di affidarsi alla regina dei matimonialisti, Annamaria Bernardini De Pace. Sarebbe proprio questo (dicono alcuni) ad aver suscitato in Ilary la necessità di tornare in fretta e furia a Roma, dopo aver deciso di anticipare il ritorno per non farsi cogliere impreparata.
Chiara è l’intenzione di Francesco Totti di chiudere rapidamente la faccenda: lui ha giocato d’anticipo, affidando la separazione ad un pezzo da novanta come De Pace. Adesso, sempre che le voci vengano confermate, Ilary Blasi dovrà esprimersi sulla questione definendo quelle che sono per lei le priorità.
Tommy Vee, com’è oggi il bel dj del GF e cosa fa: età, altezza, fidanzata famosa e figlia
“Aiutatemi a ritrovarlo”. Il disperato appello di Ilary Blasi sui social: cosa è successo
“Amore nato in tv”. Giorgia Meloni, chi è il compagno Andrea: un noto volto televisivo