Un’altra puntata del Grande Fratello 2023 è andata in onda, tra dinamiche vecchie e nuove, e trattando a lungo l’argomento che riguarda l’improvviso quanto inaspettato ritiro di Heidi Baci. Poi a un certo punto il verdetto del televoto, chi è l’eliminato tra Grecia Colmenares, Samira Lui e Rosy Chin e Valentina Modini.
Non poteva crederci nemmeno lei, nel profondo in questi giorni sembrava si sentisse abbastanza sicura di farcela, a discapito di concorrenti più deboli che erano anche loro al televoto da lunedì scorso. Però il pubblico non perdona, doveva metterlo in contro. Lacrime al Grande Fratello 2023 mentre la salutavano.
Come al solito Grecia Colmenares ha trionfato, generando nuovamente incredulità negli animi dei nemici di gioco che continuano a screditarla nello spiato appartamento di Cinecittà. La vera e propria sorpresa è stata per Alfonso Signorini e il suo intero cast è stato veder vincere su tutte le nominate non la star del mondo delle fiction, scontato ormai, ma Valentina Modini che ha superato persino il punteggio dell’altra.
Anche io ho goduto…ma siamo persone così cattive? 😂
— Elix (@Elisa48822997) October 19, 2023
Insomma, Lady Fagiana l’ha scampata con il 34% e la venezuelana con il 33%. Grande tensione, invece, durante la 12esima puntata del Grande Fratello 2023 per Rosy Chin e Samira Lui, entrambe avevano dei problemi con Beatrice Luzzi e il pubblico le ha ‘punite’. Non male per la chef milanese, salva per un pelo con il 18%. Finale amaro per l’ex Professoressa de L’eredità eliminata con il 16% dei voti degli spettatori.
Samira mi è piaciuta solo all’uscita . Ha salutato Bea e ha detto che non devono litigare . Alla fine lei è stata condizionata dalla amicizia con la bulla di Anita
— Dina Lobina (@DinaLobina) October 20, 2023
Sono nate già delle polemiche sull’eliminazione, degli utenti sul web si chiedono se il format sia pilotato in quanto sono stati notati dei cartelloni per strada che pubblicizzavano da giorni la presenza di Samira ad una sfilata. Che la sua eliminazione sia stata scelta a tavolino? Lo staff online ha smentito: “Qualsiasi notizia sull’eliminazione al fine di partecipare a una sfilata è falsa. Il brand sfilerà la collezione di cui lei è testimonial”. “Arrogante e presuntuosa, addio!”, “Bye bye!”, “Ops”, si legge tra i vari commenti sui social.
“Spostata”. Myrta Merlino, colpo di scena a Mediaset per Pomeriggio Cinque. La sostituta
“Quello che abbiamo fatto ora lo sanno tutti”. Grande Fratello, Beatrice: “Non dovevi dirlo”
“È vero che sta male”. Belen Rodriguez, non c’è più mistero: “Cosa le sta succedendo”