Nel corso dei tanti mesi trascorsi all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, Luca Salatino ha fatto innamorare gran parte del pubblico del GF Vip 7 per il suo buon cuore e la sua genuinità. L’incontro con il padre ha emozionato tutti, pure Sonia Bruganelli. Ma la mancanza per Soraia Ceruti è troppa, ha lasciato. Dopo la lunghissima avventura di cuore a Uomini e Donne, da Maria De Filippi, questa è risultata pesante.
Gli spettatori sanno bene di che problema si sta parlando. Il giovane ha dimostrato insofferenza da tanto. È dallo scorso settembre che l’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi non fa altro che piangere per la nostalgia per la sua Soraia Ceruti. La fidanzata gli manca troppo, tanto che ultimamente il pubblico iniziava a infastidirsi nei confronti di Luca Salatino. Era permaloso, scontroso coi compagni del GF Vip 7.
GF Vip 7, è uscito Luca Salatino
“Lo dico con dispiacere, lui ci ha regalato delle emozioni bellissime, è un personaggio positivo, ci ha fatto conoscere la sua famiglia, il suo cuore. Però, è anche un ragazzo fragile, senza la sua Soraia non ci vuole stare, stasera potrebbe arrivare la scelta definitiva di lasciare il GF Vip 7, il suo dolore arriva a influenzare anche l’umore della casa”, ha premesso Alfonso Signorini nella 25esima puntata del GF Vip 7 su Salatino.
Il conduttore dopo ha convocato l’ex protagonista di Uomini e Donne per fargli la domanda decisiva. Con dispiacere. “La tua debolezza si chiama soprattutto Soraia, senza lei non riesci a andare avanti. Abbiamo cercato in tutti i modi di farti cambiare idea”, ha detto Signorini, svelando di averlo fatto confrontare pure con Maria De Filippi: “Ti ho fatto parlare anche con lei in un confessionale. E credo sia giunto il momento di prendere la tua decisione definitiva. Vuoi abbandonare la casa ora?”, ha infine chiesto a Luca Salatino.
Il 28enne romano non ha esitato neanche un istante dando la risposta che chiunque si sarebbe aspettato senza alcun dubbio. “Sì è giusto che questo percorso lo fa chi sta tutti i giorni col sorriso. Non riesco più ad essere me stesso”, ha spiegato ammettendo di essere stato a tratti intrattabile nella dimora capitolina. Ma mancherà comunque molto.
“Mi dispiace, ma era ora”, “Meglio altrimenti diventava antipatico a tutti!”, “Bel percorso, ora torna dalla tua fidanzata”, “Grazie Luca!”, “Manco Maria ci è riuscita”, “Troppo debole”.
“L’ha preso e baciato in bocca”. Wilma Goich, notte hot al GF Vip: pubblico impazzito
“Non si sa se escono o restano”. GF Vip, non si doveva sapere: intervengono gli autori
“Cosa hanno fatto nell’armadio”. GF Vip, la coppia imboscata per un momento di privacy