Se per Don Johnson non è stato affatto così, dopo la fine della mitica ed intramontabile serie televisiva americana Miami Vice, la popolarità di Philip Michael Thomas è progressivamente scemata. Si è trattata anche di una sua scelta: ha deciso di allontanarsi dai riflettori anni fa. Ma il suo volto sarà sempre associato a Ricardo Tubbs, soprattutto noto come Rico Tubbs.
Certo, Rico Tubbs di Miami Vice è di sicuro il ruolo chiave della carriera di Philip Michael Thomas, che inoltre al tempo aveva stretto grande amicizia col compare di set Don Johnson per il piacere dei fan. Ma ricordiamo Philip Michael Thomas in tanti altri film e serie. In Italia è noto per aver recitato con Bud Spencer in vari film. Ma ora cosa fa e com’è diventato?
Rico Tubbs di Miami Vice, com’è oggi l’attore Philip Micheal Thomas: anni,
Philip Michael Thomas è nato a Columbus (Ohio, Stati Uniti) il 26 maggio 1949, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto 178 centimetri per un peso di circa 80 chilogrammi. Nel 2006, dopo molti lavori sul piccolo e grande schermo ha deciso di dire ufficialmente ‘addio’ al mondo dello spettacolo. Sul piano sentimentale e famigliare è stato sposato dal 1986 al 1998 con una donna di nome Kassandra con la quale ha avuto ben cinque figli dei quali però si conosce davvero poco e niente.
Risulta davvero difficile reperire informazioni certe a proposito del curriculum amoroso del Rico Tubbs di Miami Vice. Il noto attore pare abbia avuto una figlia femmina e quattro maschi (dai nomi piuttosto curiosi) dalla ex moglie Kassandra: Imaj, Sacred, Noble, Kharisma e Sovereign. Sui social appaiono scatti con Imaj e Sacred. Ma ha avuto anche altri 6 figli da relazioni precedenti per un totale di ben 11 eredi a cui è estremamente affezionato, stando al suo profilo Instagram.
Oltre al talento, sono i suoi look ad aver reso Rico Tubbs immortale. L’agente di Miami Vice sfoggiava fantastici completi di Armani dall’eccentrico tocco anni ’80 (la serie è stata realizzata dal 1984 al 1990). Non solo recitazione, Philip Michael Thomas ha anche inciso dei brani in quel periodo. Oggi, si legge sul suo sito web, ha scritto un libro (Vegan Recipe for life), e si occupa di gastronomia. Salutista convinto (non beve, non fuma ed è vegano), il suo fascino è rimasto intatto. Ora però porta una lunga barba bianca da saggio.
Don Johnson di Miami Vice, che fine ha fatto oggi: età, mogli in quantità, figli
Carol Alt, com’è e che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, la nuova vita oggi