Grande fermento ai piani alti della rete del biscione. Pier Silvio Berlusconi sta attuando una vera e propria rivoluzione in previsione dei nuovi palinsesti televisivi per la stagione Mediaset 2021/2022. Quest’ultimo, dopo l’importante calo di audience registrato da Barbara D’Urso, ha avuto l’opportunità di tagliare gran parte dei suoi show. Ora sembra essersi ‘innamorato’ di un’altra big della tv.
Non stiamo parlando di Lorella Cuccarini, in quanto il suo imminente destino a Mediaset è ormai dato quasi per certo (ancora non del tutto invece quello di Stefano De Martino, che dovrebbe affiancarla in uno show domenicale). La regina di Cologno Monzese dovrà dire addio a Live – Non è la D’Urso e Domenica Live ma, ultimo aggiornamento, tornerà con Pomeriggio Cinque e forse con Lo show dei record. Ma allora chi è la famosa conduttrice si starebbe facendo spietatamente ‘corteggiare’ da Pier Silvio Berlusconi?
Pier Silvio Berlusconi, l’idea Vanessa Incontrada in primo piano
Si tratta di un rumor che era emerso qualche settimana fa, poi momentaneamente archiviato per mancanza di aggiornamenti. Oggi invece è il momento di tornare a parlare di Vanessa Incontrada, nome papabile per Mediaset. Infatti sembra proprio che Pier Silvio Berlusconi, stufo e a tratti intollerante verso lo stile d’intrattenimento di Barbara D’Urso, abbia letteralmente perso la testa per la presentatrice spagnola. No, non si tratta del ruolo che Antonio Ricci le voleva affidare a Striscia la notizia. C’è anche altro per lei.
Il secondogenito del Cavaliere vorrebbe Vanessa Incontrada per un format ancora inedito. Finora questa l’unica indiscrezione a riguardo, ma presto sembrano in arrivo le dovute conferme o smentite. Eppure le novità sul fronte Mediaset non finiscono qui: a sorpresa, il biscione starebbe cercando di convincere anche un altro caposaldo della tv e della musica italiana: Claudio Baglioni che, il prossimo autunno, dovrebbe condurre tre serate evento su Canale 5 (progetto di cui si parlava lo scorso maggio, poi naufragato).
“Ecco cosa sei…”. Barbara D’Urso, per lei una ‘coltellata’ dal collega. Parole mai sentite prima