Il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha immortalato una tenera scena famigliare degna di un film. I famosi protagonisti sono Pier Silvio Berlusconi e il secondogenito Lorenzo Mattia (nato il 10 giugno 2010). Il piccolo erede dell’immenso impero creato dalla sua famiglia di recente ha superato un traguardo molto importante: ha compiuto 11 anni e il padre gli ha fatto un dono speciale.
Chiunque avrebbe fantasticato in grande. Pier Silvio Berlusconi si sarebbe davvero potuto sbizzarrire, regalando qualsiasi tipo di cosa al suo bambino. Lorenzo Mattia ha ricevuto qualcosa di molto più semplice rispetto a ciò che avrebbe immaginato l’opinione pubblica. Un gesto d’altri tempi, colmo di significato e semplicità. Testimonianza di quanto l’uomo ami profondamente i suoi figli.
Pier Silvio Berlusconi, il regalo per il figlio Lorenzo Mattia
Sia chiaro, una barca non è certo un regalo che si possono permettere tutti, ma quella ricevuta in regalo al piccolo Lorenzo Mattia è molto semplice e modesta. Negli scatti rubati dai paparazzi della celebre rivista di gossip Pier Silvio Berlusconi mostra il suo dono speciale al festeggiato. Insieme a loro anche la moglie Silvia Toffanin e la terzogenita Sofia Valentina, venuta al mondo nel 2015.
Nelle foto, fatte a tradimento e perciò di brutta qualità, è evidente la commozione di Mamma Silvia. La star di Verissimo trattiene a stento le lacrime mentre è intenta ad immortalare quell’emozionante ed irripetibile momento famigliare col suo cellulare. Lorenzo Mattia è rimasto estasiato dal regalo: una lancia ligure vecchia di 50 anni, restaurata e con su scritto il suo nome. Lui, Pier Silvio e Sofia Valentina hanno subito inaugurato la barca a remi, facendo un giro a ridosso della caletta della loro amata casa di Portofino.
Barbara Berlusconi oggi: età, altezza, peso, il compagno, gli ex, i 4 bellissimi figli, lavoro
“I miei figli? Non ci penso proprio”. Luca Barbareschi, la pesante decisione sui suoi 5 ragazzi
“Ha scelto lei, top”. Pier Silvio Berlusconi, una decisione che cambia tutto negli studi di Mediaset