“Addio, mitica”. Lutto nella televisione, se ne va un personaggio unico: “Mancherai a tutti”

Da diversi indelebili decenni ha appassionato il pubblico con l’enfasi che investiva di fronte alle telecamere. La triste notizia della sua morte nelle ultime ore ha destabilizzato i telespettatori, come una miriade di follower del mondo virtuale dove in questi anni più recenti aveva raccolto gran seguito. Pierre la Sultana purtroppo è morta.

Pensare che i suoi memorabili video, estrapolati da lunghe dirette televisive tornate in voga attraverso internet, più di una volta sono arrivati addirittura a Striscia la notizia, in diretta su Canale 5. La cartomante più amata del Paese era finita a comporre la famosa classifica dei Nuovi mostri. Ora tutti stanno piangendo Pierre la Sultana.

pierre la sultana morta cartomante


Lutto in televisione, addio a Pierre la Sultana

“Purtroppo Pierre ci ha lasciati”, ha esordito pochissime ore fa, con grandissima tristezza, la pagina ufficiale di Pierre la Sultana lasciando l’intera platea di Instagram nella nostalgia. “Veramente felici di aver potuto regalare tramite questa pagina un po’ di allegria e leggerezza a chiunque passasse di qui. Ed ancora più felici di averla vissuta”, si legge inoltre online insieme all’ultimo amaro saluto. “Ci mancherà, eccome se mancherà. Lo staff”.

pierre la sultana morta cartomante

Come riporta Biccy, non troppo tempo fa, in un’intervista aveva detto: “Cosa faccio? Tutti i giorni ricevo dolori, punti interrogativi, i voler sapere del passato, del presente, del futuro. Il mio pubblico vuole sapere chi è e chi sarà. Vogliono conoscere e sapere e non hanno il coraggio di affrontarsi. Desiderano sapere chi sono davvero, sono problematiche personali. Sono tantissimi anni che faccio questa cosa, è una bugia che i miei clienti sono quasi tutte donne. Il 60% di chi frequenta il mio studio è maschile”, la rivelazione a cui teneva particolarmente.

“Sono frottole quelle che ci dicono che solo le donne sono interessate a queste cose. Non esistono distinzioni e spesso sono uomini insospettabili quelli che vengono da me. I rumor che parteciperò ad un reality. Una base di verità c’è. Dipende dal fattore economico e vedremo. C’è anche il discorso del Covid da tenere in conto. Per il resto è verissimo che ci sono stati dei contatti”, aveva poi proseguito Pierre La Sultana, che mancherà molto.

pierre la sultana morta cartomante

Sui social si stanno accumulando una infinità di dediche sentite, il dispiacere provocato dalla sua scomparsa è grande e si sta facendo sentire. L’energica, appassionata cartomante di Gold Tv sarebbe felice si leggere tante belle parole. “Vivrà per sempre. Irriverente, esilarante, sorprendete, sopra le righe”. “I tuoi consigli li comunichi dall’alto dei cieli ora”, “Il dolore è forte, il mio unico sogno è rivederti e darti ancora un abbraccio. Ciao Pierre”.

Gravissimo lutto per Giovanni Allevi, choc in famiglia: “È suicidio”

“Addio”. Lutto nel mondo della televisione, dolore tra gli ex del GF

Ansia per Pippo Baudo dopo le notizie sulla sua salute. Il figlio: “Voglio stargli vicino”