Ansia per Pippo Baudo dopo le notizie sulla sua salute. Il figlio: “Voglio stargli vicino”

Sono diversi mesi che uno dei più grandi e intramontabili simboli della storia del piccolo schermo italiano non si fa vedere in quello che da sempre è il suo habitat naturale. Pippo Baudo è letteralmente sparito da programmi, salotti del settore e non concede interviste da mesi. Il cantante Alessandro Baudo, figlio che, per anni, aveva creduto di essere suo nipote, ha fornito notizie a proposito delle sue condizioni di salute.

Quella storia ha sempre fatto scalpore, impossibile non sia altrimenti. Alessandro Baudo vive in Australia, per tutta la sua infanzia, adolescenza e anche da adulto ha creduto di essere figlio di Mirella Adinolfi e di Tullio Formosa. Nel 1996 ha però scoperto che il padre biologico fosse in realtà Pippo Baudo, che aveva sempre visto come uno zio. Ora è volato in Italia per raggiungerlo, purtroppo il conduttore non sta bene.

pippo baudo come sta salute malattia


Pippo Baudo, come sta

Gli è stato spesso accanto durante la sua crescita, ma l’ha fatto con discrezione per non destare sospetti in Tullio Formosa che, con Mirella Adinolfi, aveva altri due figli. Poi quando quest’ultimo è morto, la verità è venuta a galla. Dopo uno choc iniziale, il loro legame già bello, ha preso una nuova meravigliosa forma.

Ora, nonostante la lontananza, si vedono e si sentono di frequente. Pippo Baudo è addirittura bisnonno. Lo showman indiscusso ha dovuto declinare l’ospitata al Sanremo di Amadeus e altri inviti per la salute.

pippo baudo come sta salute malattia

pippo baudo come sta salute malattia

Ma tornando alle condizioni di salute dell’ex marito di Katia Ricciarelli e caposaldo dei riflettori del settore televisivo, Alessandro Baudo (1962) è volato dall’Australia fino a Terni per dimostrare vicinanza al padre 86enne che sta combattendo contro dei problemi al ginocchio.

“Ha la sua bella età, ma la tempra è forte e la voce squillante. Ho deciso di lasciare l’Australia per arrivare a Terni, dove abita mio padre. Per me poi è un modo per dirgli: ‘Sono vicino a te, se hai bisogno chiama e corro'”, ha detto alla rivista Di Più.

Mai vista l’adorata figlia di Pippo Baudo? Hanno un rapporto stupendo

Paura per Maurizio De Giovanni, ricoverato in ospedale. Un malore, le sue condizioni

“L’uomo famoso, innamorata”. Ilary Blasi, l’ultima sorpresa nel mondo della televisione