In televisione ormai si può vedere di tutto e di più e ciò è un motivo di grosse polemiche. Eppure, c’è una cosa che è considerata inammissibile da sempre ed è la bestemmia. Parolacce a non finire ma quando si tratta di bestemmie censure, squalifiche istantanee. Lo sa bene la povera Michela Giraud. Guai serissimi.
La sua carriera aveva visto un’impennata davvero incredibile e in una frazione di secondo è finito tutto in malora. Nessuno la chiamava più, né per quanto riguardava il mondo del teatro né del piccolo schermo e fu grande preoccupazione, e senso d’ingiustizia, per Michela Giraud. La bestemmia da Damiano Carrara.
“Dopo quell’episodio mi furono chiuse tutte le porte in faccia, anche del teatro”, ha spiegato adesso che tutto è finito per il meglio. Ma non s’è risolto subito, Michela Giraud ha vissuto un periodo nero dopo che durante la registrazione di una puntata di Tarabaralla – Finché c’è dolce c’è speranza, format di Damiano Carrara su Food Network, è stata protagonista di uno scandalo per via di una bestemmia. Com’è andata.
“Sono andata a fare questo programma da questo noto pasticcere non fa il nome ma è Damiano Carrara, e mi dicono una cosa: alla fine il dolce che hai fatto te lo daranno in faccia. Gli dicono subito di sì non c’è problema. Mica pensavo fosse vero. Pensavo ad una c*zzata. Pure perché avevo una collaborazione con un brand di abiti. Arriviamo alla fine torta in faccia e la sac-a-poche svuotata sulla camicia”, ha spiegato.
A quel punto l’errore degli errori, da cui non è più potuta tornare indietro. “Guardo tutti e dico ‘por*o d**’. Tutti ‘ha bestemmiato’, ‘ha bestemmiato’, ‘ha bestemmiato’ Il proprietario da lontano mi fa ‘ti piacciono le arance?’ e mi regala uno spremiagrumi di lusso e poi mi dice ‘scusami se lo avessi avuto ti avrei regalato un frigorifero’. Per la bestemmia”, ha continuato a raccontare Michela Giraud ospite del podcast Tintoria.
“La puntata è andata in onda qualche annetto fa e la scena della torta addosso non è mai andata in onda ma nei titoli di coda, invece, c’è la citata scena della crema pasticciera dove effettivamente si denota un discreto taglio fra il momento in cui Damiano Carrara gliela versa sul viso e il successivo momento in cui si ripulisce la faccia”, si legge anche sul portale BlogTv Italiana. Era il 2021 ma la vicenda ha segnato per un periodo la vita e la carriera della comica, che fortunatamente è riuscita a riemergere dalla brutta fase.
“Lascia per sempre il GF”. Signorini perde un pilastro, pubblico incredulo: “Stai sbagliando”
“Grande, è la notizia che aspettavamo”. Belen Rodriguez, l’annuncio ufficiale è arrivato
“Amore finito dopo 18 anni”. Salta una coppia celebre della tv italiana: è un addio inatteso