Le polemiche nate a ridosso della sentita ed inaspettata scomparsa di Raffaella Carrà continuano a trovare terreno fertile nel mondo del web. Dopo la velenosa, e criticatissima, frecciatina di Heather Parisi verso Lorella Cuccarini e quelle di altri utenti contro Barbara D’Urso per via delle loro dediche virtuali, adesso la nuova vittima colpita dalla rete è Laura Pausini.
Com’è ampiamente noto, Laura Pausini e Raffaella Carrà negli ultimi anni avevano coltivato un rapporto non solo di stima, ma di grande affetto e sincera amicizia. La regina del varietà era diventata una sorta di super zia per la figlia della celebre cantante. Eppure il temibile popolo dei social l’ha pesantemente criticata per non essersi presentata ai funerali dell’altra.
Raffaella Carrà, scoppia la polemica su Laura Pausini
“Era il 2013 Paola era nata da pochi mesi e ti avevo promesso che appena rientravamo a Roma dopo la sua nascita a Bologna, l’avrei portata subito da te. Volevi conoscerla e coccolarla un po’. Lo sai, da quel momento non ti ha mai lasciata tanto che quando ha iniziato a parlare una delle sue prime parole è stata proprio ‘Carrà’. Sarai sempre nei nostri cuori Raffaella. Riposa in pace bellissima Anima. Paola, Laura e Paolo”, aveva scritto Laura Pausini in onore della star nazionale.
IL MIO IDOLO DA SEMPRE E PER SEMPRE. Non dimenticherò la lettera che ci siamo scritte anni fa e le parole che ci siamo confidate. Sei nel cuore per sempre.#RaffaellaCarra ♥️ pic.twitter.com/ZwftNDzzGY
— Laura Pausini (@LauraPausini) July 5, 2021
Il fulcro della faccenda è racchiuso in un commento in particolare: “Non sia mai andare al funerale, che sarebbe stato il minimo, come segno di rispetto?!”, seguito da tante altre simili accuse. Laura Pausini ha subito sentito di dover chiarire, anche se non ce ne sarebbe stato neanche bisogno. “Se fossi stata a Roma sarei andata con tutto il cuore. E poi basta, non bisogna sempre pensare male, chi ama Raffaella sa che lei non avrebbe mai voluto trovare astio quando non esiste”.
“Sono uscite cose brutte e false”. Raffaella Carrà, cosa succede nel mondo dello spettacolo
L’eredità di Raffaella Carrà: in cosa consiste e come sarà diviso il suo enorme patrimonio
Laura Pausini, ecco la sorella minore. Uguali o più bella? Chi è: anni, altezza, figli