Dopo tredici anni è tornata nella casa che le ha permesso di lavorare nel mondo dello spettacolo, Raffaella Fico è stata uno dei volti più amati del Grande Fratello 8 e nel 2021 ha partecipato alla versione dedicata alle figure dello showbiz: il GF Vip 6. La porta rossa le ha regalato molte soddisfazioni e ha determinato il destino che si trova a vivere adesso.
Gli italiani hanno imparato ad amarla innanzi tutto per la sua travolgente bellezza, tipicamente mediterranea e condita di una femminilità esplosiva. Raffaella Fico, nel 2012, è balzata ai fatti della cronaca rosa per via della figlia avuta con Mario Balotelli, una storia che all’inizio è stata molto travagliata. Poi anche altri famosi amori hanno fatto parlare di lei.
Raffaella Fico, vita privata: anni, altezza, peso, figlia, fidanzato attuale, ritocchi
Raffaella Fico è nata a Cercola (Napoli) il 29 gennaio 1988, sotto il segno dell’Acquario, è alta 173 centimetri per 58 chilogrammi e le sue misure sono 84-63-86. Sul piano amoroso, ha intrapreso liaison con uomini ben noti al gossip. Oltre a Balotelli, la ricordiamo anche fiamma di Cristiano Ronaldo. Poi si è legata per due anni ad Alessandro Moggi (figlio dell’ex dirigente della Juve), si sarebbero dovuti sposare, ma si sono lasciati nel 2018. Nel 2020 ha frequentato l’imprenditore Giulio Fratini e, ora, è la compagna di Piero Neri, facoltoso (e ancora misteriosio) uomo d’affari toscano.
“Fino a prova contraria con me si doveva sposare. Era il nostro progetto, la nostra volontà. Gli ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18:30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. ‘Mario?’. ‘Eh?’, mi dice. ‘Io ho partorito’. ‘Ah, ok. A me non interessa’”, aveva detto indignata a Chi poco dopo la nascita di Pia Balotelli (2012). La figlia è stata riconosciuta da Mario nel 2014, ma ora godono di un bel legame recuperato negli anni.
Il pubblico ha spesso criticato, fin troppo crudelmente, la soubrette televisiva per essere ricorsa esageratamente alla chirurgia plastica. Secondo la maggior parte dei suoi fan, oltre 600mila su Instagram, non c’era alcun bisogno visto che era già bellissima di natura. Tuttavia l’interessata ha sempre smentito la faccenda, confermando solo di essersi ritoccata il seno a 22 anni. Ma in realtà sarebbero più che evidenti anche dei piccoli ritocchini al volto e alle labbra.
Mario Balotelli, tutti conoscono Pia ma c’è anche lui. L’altro figlio e la mamma del piccolo
Soleil Sorge, chi è: età, altezza, peso, misure e fisico, origini, fidanzati vip, perché è famosa
Sonia Bruganelli, chi è: età, altezza, peso, misure, marito e figli, lusso, lavoro, perché è famosa