Persino Pier Silvio Berlusconi non ha aspettato la Finale de L’isola dei famosi 2024 per dichiararne quello che era un pre-annunciato fallimento di ascolti, in quanto agli abbandoni e non solo. Vladimir Luxuria si è comunque detta soddisfatta e Aras Senol ha vinto. L’enorme festa di fine reality, chi c’era e chi mancava.
Com’è accaduto a fine marzo per il Grande Fratello 2023 la produzione del format sulla sopravvivenza in Honduras ha organizzato una grande festa prima di chiudere l’avventura de L’isola dei famosi 2024. Non è mancato il gossip neanche in tal occasione. Qualcuno ha dato buca mentre tanti altri si sono scatenati.
Il colmo è che a mancare erano naturalmente i sei finalisti de L’isola dei famosi 2024 e con tanto di primo classificato. Ovvio, gli interessati dovranno prima affrontare un lungo viaggio per tornare oltreoceano. La festa, di ieri notte, è stata più che altro per chiunque avesse preso parte alla 18esima edizione. Una delle special guest più ‘choc’ è stato il chiacchierato Angelo Madonia, non confermato flirt di Sonia Bruganelli.
Forse la star della serata è stata la scatenata Matilde Brandi, tutta in fucsia e abbronzatissima. Non c’era Joe Bastianich, l’assenza che ha fatto più scalpore, Pietro Fanelli, il che era ben più prevedibile, Peppe Di Napoli, altro ritirato e per giunta agli inizi, e naturalmente Francesco Benigno. In attesa della conferma di un flirt tra l’opinionista e l’ex ballerino di Ballando con le stelle, i video del party stanno divertendo tutti in rete tra X ed Instagram, dove i fan scrivono: “Più divertente la festa che tutta l’edizione”, “Ma perché Joe non c’era, avete visto?”, “Vladi sei stata brava, ora balla!”, “Madonia? Il gossip che volevo”, “Tutti a casa”.
“È giusto che sappiate”. Isola dei Famosi, Vladimir lo ha voluto denunciare pubblicamente