Il seguitissimo portale fondato da Roberto D’Agostino, Dagospia, spesso firma articoli alquanto pungenti e le sue taglienti penne non hanno mai paura di spingersi oltre. Per questo genere di spirito i suoi fedeli lettori ne apprezzano la produzione. Come nel caso dell’ultimo scoop sulle mutandine trovate in una famosa sede Rai.
Lo scottante gossip in questione, nelle ultime ore, sta accendendo fortemente la curiosità di molti lavoratori della Rai, come quella dei lettori virtuali di Dagospia e ormai non solo. Chiunque vorrebbe scoprire che tipo di avvincente storia (clandestina, magari?) si cela dietro le oramai celeberrime mutandine in pizzo candido.
Rai, il caso imbarazzante dello slip
“Di chi è la mutandina in pizzo bianco virginale trovata qualche giorno fa sul pavimento della sede Rai Saxa Rubra?”, ha esordito uno dei più gettonati giornalisti di Dagospia, temutissimo dalle star. Stiamo parlando di Alberto Dandolo, che proprio non ha potuto resistere nel diffondere la notizia riguardante quel sospetto capo di lingerie rinvenuto sul pavimento della famosa sede Rai, che si trova a Nord della Capitale. Ma di chi sono?
DANDOLO FLASH – DI CHI SONO LE MUTANDINE NEI CORRIDOI DELLA SEDE RAI DI SAXA RUBRA? https://t.co/CL3ePLIvoK pic.twitter.com/jBfRn89ruM
— Dagospia (@_DAGOSPIA_) November 22, 2021
Adesso è arrivato il momento che i più curiosi attendono sempre con ansia. Questi ultimi staranno di sicuro cercando di scovare qualche altro indizio sulla persona che si nasconde dietro quell’errore di distrazione. Che sia il risultato di un momento di passione, chissà, magari con due inaspettati e celebri protagonisti? O di un incidente più innocente? “Ora tutti a domandarsi chi sia la signorina. Ah non saperlo”, ha chiuso. Prima o poi la verità potrebbe venire inaspettatamente a galla. Chissà cosa starà provando ora la signorina in questione.
“È un momento difficile”. L’allarme di Emilio Fede: “Facciamoci il segno della croce”
“Cose segretissime”. Bruno Vespa e la bomba sulla tv italiana, voce enorme: “Non ne parlano ma…”
Furto in Rai, enorme bottino: “Hanno preso anche il cavallo…”. Cosa è finito nelle mani dei ladri