Capodanno al mare e poi a sciare sulla neve. Non si può dire che Ilary Blasi e Francesco Totti non si concedano qualche momento di meritato relax. È la stessa Ilary a tenere sempre i fan aggiornati sugli spostamenti della sua famiglia, pubblicando su Instagram gli scatti più significativi per ogni occasione. Dopo il fotoreportage sulle spiagge delle Maldive risalente all’inizio dell’anno, ecco che arrivano anche gli scatti della settimana bianca in Trentino, più precisamente a Madonna di Campiglio.
Tra selfie sugli sci, lussuose camere d’albergo e pranzi allo Chalet Fiat, l’intramontabile coppia non perde occasione per mostrare al mondo il bello di essere innamorati da oltre 20 anni. Per quanto riguarda Ilary, se le foto in costume sulla spiaggia avevano fatto palpitare i cuori dei fan, anche in una sgargiante tenuta da sci e con indosso gli scarponi, la presentatrice 38enne attira a sé tutti gli sguardi.
Su uno sfondo davvero suggestivo adornato di montagne innevate e cieli nebbiosi Ilary Blasi si fa immortalare come una regina del ghiaccio, in bilico con alle spalle una distesa innevata. Le curve onnipresenti non soffrono le tute invernali e lo sguardo magnetico arriva subito all’osservatore. Nella didascalia Ilary scrive: ‘Strike a pose…’, tradotto ‘Mettersi in posa’.
I fan nei commenti non riescono a trattenere l’entusiasmo e si spendono numeri in frasi di apprezzamento: “Che bel… panorama”, “Sei fantastica”, “Madre natura”, “Un quadro d’autore” e ancora: “Impareggiabile”, “Meglio le pose che lo sci”, “Sempre più bona”. Un successo a tutto campo per la donna di casa Totti che si riconferma il secondo numero dieci della famiglia.
Ilary Blasi è prontissima: la voce in tv è grossa. E fuori Alessia Marcuzzi