“Mille pezzi”. Riccardo Fogli, la scoperta choc: è successo dopo la squalifica dal GF Vip

È successo di nuovo e, a quanto sembra, succederà finché il longevo reality di Cinecittà avrà vita. Ancora una volta un concorrente, preso dalle piacevoli chiacchiere che possono nascere tra i vipponi al GF Vip 7, ha commesso un errore dicendo una bestemmia. La reazione di Riccardo Fogli sembra sia stata violenta.

Non aveva neanche fatto in tempo ad entrare nello spiato appartamento del GF Vip 7 che già ne è dovuto uscire. Riccardo Fogli, dopo la bestemmia che avevano udito tristemente tutti tranne lui, è stato chiamato immediatamente in confessionale. Dopo anche i diversi testimoni. Poi la squalifica e la reazione rabbiosa.

riccardo fogli dopo squalifica gf vip 7


Riccardo Fogli, cosa è successo dopo la squalifica dal GF Vip

“Michelle e Alessandro Fogli sono ragazzi dolci, educati e sensibili e figli di un padre che non bestemmia. Chi conosce sa. Comunque noi siamo sereni e felici. Ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice”, la piccata pubblicazione emersa dal profilo Instagram di Karin Trentini, la moglie 43enne di Riccardo Fogli. In più, lei si è chiesta perché quando luca Salatino e Charlie Gnocchi commisero lo stesso scivolone non era successo niente. In effetti ci sono dei video che confermano la cosa. Dov’è la giustizia?

riccardo fogli dopo squalifica gf vip 7

Si è posto la stessa domanda anche un compagno d’avventura e di vita dell’ex concorrente del GF Vip 7, Roby Facchinetti, negando che la sua fosse una bestemmia. “Ho saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal GF Vip 7, perché ha bestemmiato. Lo conosco da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente”, quanto scritto dal suo amico, fratello online. Adesso invece, è Deianira Marzano a rivelare come avrebbe reagito Riccardo Fogli.

“Gira voce dagli studi che Riccardo Fogli non avrebbe preso bene questa scelta del Grande Fratello”, ha iniziato la seguitissima esperta di cronaca rosa e mondo della televisione in rete. Sembra che “arrabbiato abbia lanciato la chitarra dalla porta e si sarebbe rotta in mille pezzi”, lo scoop.

“Prima di parlare, bisogna pensare. Comunque resta un grande artista, purtroppo può succedere”, ha concluso. Che sia realmente andata in questo modo? Possibile, il povero ex componente dei Pooh è stato in casa per pochissime ore.

“Cosa sta facendo Belen”. Antonino e le gravi accuse sulla figlia Luna Marì: lei risponde

“Devo dirvi una cosa su Sarah Altobello”. GF Vip 7, la notizia fortissima è arrivata da fuori

“Hai fatto la Z con lui”. GF Vip choc, Donnamaria contro Antonella: cosa è successo nella notte