Nelle ultime ore Dagospia ha lanciato una bomba senza rivali, in grado di far fermare per un gelido istante il brulicare incessante dei set. Due sex symbol del cinema italiano, tra cui corrono più generazioni di distanza, potrebbero essersi innamorati durante le riprese di un film lasciando i loro rispettivi compagni: Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio.
Una simile notizia, una volta confermata, potrebbe generare un caos. Gran parte dei fan di Riccardo Scamarcio ancora non hanno mandato giù la fine della lunga storia con Valeria Golino. Che l’attore abbia già concluso anche quella con Angharad Wood, la madre di sua figlia? Se ciò fosse vero Benedetta Porcaroli avrebbe lasciato il suo fidanzato storico.
Riccardo Scamarcio, il gossip sulla nuova fidanzata: chi è Benedetta Porcaroli
Stando a quanto riferito dal noto portale di gossip, la scintilla sarebbe scoccata durante la realizzazione della pellicola di Giuseppe Piccioni, L’ombra del giorno. Il lungometraggio ancora deve uscire, ma le indiscrezioni nate sul suo set già stanno impazzando nel mondo della cronaca rosa. Se Riccardo Scamarcio potrebbe aver lasciato all’improvviso la sua compagna Angharad Wood, pare che anche Benedetta Porcaroli avrebbe fatto lo stesso col regista Michele Alhaiquee.
Naturalmente per il momento si tratta semplicemente di chiacchiere ancora tutte da verificare. Ma parte del pubblico di fan già sta tremando per la sconvolgente, quanto incerta, notizia. Riccardo Scamarcio è nato il 13 novembre 1979, mentre Benedetta Porcaroli l’11 giugno 1998. Dunque tra i due ci sono ben 19 anni di differenza. Niente di nuovo nel mondo dello spettacolo, pieno di coppie così distanti a livello anagrafico. Non resta che attendere pazientemente ulteriori novità.
“Colpa sua”. Mara Venier e Jerry Calà, la fine (amara) del matrimonio. Perché si sono lasciati
Sangiovanni e il tradimento, la furia di Giulia Stabile risuona sui social