“È lui, ecco il fidanzato”. L’attore scoperto in albergo con l’altro famoso: la voce c’era

Nel corso del 2019, anno che ha in un certo senso segnato la fine del mondo come lo si conosceva fino a quel momento, visto poi l’arrivo della devastante pandemia che ancora affligge ogni continente del globo, il settore della cronaca rosa internazionale è riuscito spesso ad avvistarli. Poi nulla tra Richard Madden e Brandon Flynn. È stato in seguito il The Sun a svelare che quest’ultimo e la star di Tredici si erano definitavamente detti addio.

Almeno per quanto riguarda gli avvoltoi del gossip, i temibili quanto abili paparazzi, sui famosi attori non si era più saputo niente e i loro milioni di ammiratori sognavano di poterci veder più chiaro. Peccato che quando gli è stato chiesto ogni volta Richard Madden è stato incorruttibile riguardo a parlare del suo collega Brandon Flynn. Oggi, grazie agli sguardi più indiscreti, è venuto a galla che l’attore de Il Trono di Spade ha un altro famoso flirt.

Richard Madden fidanzato Brandon Flynn.


Richard Madden beccato, conferma sul fidanzato vip

Mentre i media al tempo avevano dato per scontato che le due star della cinepresa fossero fidanzati, l’attore di Il Trono di Spade, Richard Madden, che nella amatissima serie televisiva interpreta Robb Stark, nel corso di una intervista aveva raccontato: “Se io e lui stiamo insieme? Io cerco solamente di mantenere riservata la mia sfera personale. Non è che non voglia risponderti ma non ho mai parlato delle mie relazioni sentimentali”, la risposta.

“Richard Madden e Brandon Flynn hanno litigato e non condividono più la stessa casa”, aveva rivelato la rivista infine dove si leggeva pure che “Brandon Flynn ha chiesto a Donatella Versace di non invitare Richard Madden ad una festa che il marchio organizza il prossimo mese con lui in qualità di testimonial. Pure Brandon non vuole vedere Richard a nessuno degli eventi di Versace. Per il momento loro sono distanti e non più stanno insieme”.

Richard Madden fidanzato Brandon Flynn.

Beh, adesso Richard Madden si troverebbe in Italia a godersi tutte le meraviglie del Bel Paese. Con chi? Sicuro non con l’ex fidanzato che interpretava Justin Foley in Tredici. Nel suo cuore o in ogni caso nel suo quotidiano sentimentale, passionale ci sarebbe un altro collega famoso. Soprattutto per aver vestito i panni del bel Nolan Holloway in Teen Wolf. La presunta coppia era già stata pizzicata nel 2020 e, adesso, spuntano le nuove foto.

Richard Madden fidanzato Brandon Flynn.

“Richard è tornato a Los Angeles prima del lockdown dopo le riprese di The Eternals, a Londra. Da allora vive nella vecchia casa di Emilia perché è bella, posto perfetto in cui passare questo periodo. Voleva compagnia e passa il tempo con Froy Gutierrez, è felice. Sta spendendo una fortuna e voleva che anche altri godessero di quegli spazi”, aveva detto una fonte vicina a lui. Ospite del Giffoni Film Festival, ora è in Italia e sempre con il giovane collega. Che il loro flirt in questi anni si sia fortificato? Dalle foto diffuse sul web, sembrerebbe di sì.

“Sono un gay diverso”. Il volto di Canale 5 parla ed è polemica

“Lei col 20enne al GF Vip 7”. La scelta ‘choc’ di Signorini: la famosa 81enne piace a tutti

“L’investigatore l’ha beccato”. L’ira di Ilary Blasi: Totti e figlia pedinati, brutta scoperta