Negli indimenticabili panni di Seth Cohen in The O.C. si può affermare abbia fatto giustizia al mondo dei cosiddetti nerd, o secchioni. Quello probabilmente è stato il primo personaggio a rendere fascinosa tale categoria. Il ruolo di sex symbol prima toccava sempre a temperamenti ribelli e tormentati. Ma adesso com’è diventato Adam Brody?
L’irresistibile e impacciato Seth Cohen, ha consacrato Adam Brody come cotta indiscussa dei teenager del tempo, stracciando inaspettatamente il banale fascino del rissoso amico Ryan. Gli sceneggiatori di The O.C. non avevano previsto questo inedito successo. La serie ambientata nella ‘California bene’ ha fatto quindi da trampolino di lancio dell’attore, che ancora è sulla cresta dell’onda. Tra l’altro si è legato a una star dal simile trascorso professionale.
Il suo secondo nome è Jared, ma non ha trovato spazio nel successo televisivo e cinematografico. Adam Brody è nato a San Diego (California) il 15 dicembre 1979, sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto 180 centimetri per un peso di circa 74 chilogrammi. La sua carriera non è certo un segreto, ma sul fronte privato e sentimentale? In passato è stato a lungo legato alla collega e fidanzata di The O.C. Rachel Bilson, realizzando il sogno del pubblico.
Dopo circa due anni di relazione, milioni e milioni di fan accaniti hanno dovuto dire addio all’idea di vedere insieme Seth Cohen e Summer Roberts (Rachel Bilson). In seguito Adam Brody ha incontrato un’altra grande stella della tv innamorandosene perdutamente. Si tratta di Leighton Meester, ovvero la mitica Blair Waldorf di Gossip Girl. I due sono sposati e hanno due figli: Arlo Day (2015) e il secondo bambino dal nome ancora avvolto nel mistero (2020).
Leighton Meester e Adam Brody hanno bruciato presto le tappe, basti pensare che si sono incontrati nel 2013 e, a solo un anno dalla conoscenza, hanno deciso di convolare a nozze. Un anno più tardi il primo figlio. Si tratta di una coppia molto riservata, al contrario di altri colleghi dell’ambiente, perciò è raro che il gossip reperisca informazioni sul loro conto. Lui non possiede alcun social. Insieme, come testimoniato spesso dai paparazzi, amano fare surf.
Ma cosa combina attualmente Adam Brody, oltre a continuare brillantemente la sua carriera di interprete? Da vari anni ha imparato anche a muoversi nel settore della produzione cinematografica, anche per merito del suocero con cui collabora inoltre in qualità di sceneggiatore della miniserie Red Menace. L’unica speranza per chi vuole restare aggiornato sul privato dell’icona di The O.C. è il profilo Instagram della moglie, da cui però si tiene a debita distanza.
Sabrina, vita da strega: com’è cambiata oggi Melissa Joan Hart con marito e 3 figli
Matteo Branciamore oggi: che fine ha fatto Marco dei Cesaroni: anni, fidanzata. “Mi sta bene così”