È proprio vero che il mondo dello spettacolo, in particolare del cinema e, figuriamoci, se si parla di quello della televisione riservano sempre sorprese choc. Gran parte della gente che popola il settore del piccolo schermo è particolare, esigente e istintiva. Le discussioni, le faide non mancano mai. Mega rissa alla Rai.
Nelle ultime ore, la faccenda ha fatto ovviamente scalpore. Due donne sembrano essersele date di santa ragione. Lo ha fatto sapere il giornalista Alberto Dandolo nell’altrettanto pungente sito diretto da Roberto D’Agostino, Dagospia. Tale rissa ha avuto luogo, alle prime ore della mattina, presso la sede Rai di Milano.
Rissa alla Rai, interviene la polizia
“In Rai volano gli stracci e non solo”, ha esordito la penna del portale proseguendo: “C’è stata una mega rissa tra alcune signore”, lasciando qualsiasi lettore di stucco al pensiero di vedere due famosi volti della Rai accapigliarsi violentemente tanto da dover essere divise dagli altri presenti. “Due giorni fa alle 6 della mattina mega rissa nella sede di Corso Sempione a Milano”, ha detto accrescendo ancor di più il pathos.
La scottante notizia diffusa proprio in queste ultimissime ore risalirebbe tuttavia a due giorni or sono. Ma il sito sopracitato lo ha appreso e diffuso solamente adesso. “Se le sono date di santa ragione. Tanto che si è reso necessario l’intervento di alcune volanti delle forze dell’ordine”, si apprende addirittura.
Ma a far scalpitare tutti è una domanda in particolare, chi sono le protagoniste della vicenda? “È proprio il caso di dire che in Rai volano stracci”, finisce lo scoop. No giornaliste o conduttrici. Ma due “donne delle pulizie”.
“Perché non può essere cacciato”. Enrico Montesano e Ballando con le stelle, cosa succede ora
“Paura per Alfonso”. Covid al GF Vip, aumentano i casi: c’è anche lei: “Sto male”
Lutto a Uomini e Donne: il dolore di Gianni, Tina e gli altri: “Sempre nel cuore”