Un lutto in queste ore ha fatto sprofondare nella tristezza e nel senso di ingiustizia il mondo dello spettacolo, in particolare del cinema e della televisione. Un attore talentuoso e che aveva ancora tanto da dimostrare è morto ancora giovanissimo lasciando le sue sorelle, gli altri cari e tanti colleghi nel dolore. Robert Cormier si è spento.
Aveva solamente 33 anni e un’intera esistenza da compiere di fronte a sé. Il cinema era una delle sue più grandi passioni, forse la principale, dal momento che aveva deciso di intraprendere una vincente carriera nel settore e stava già da tempo raccogliendo i suoi frutti. La morte di Robert Cormier è davvero insensata per i fan, per tutti.
Robert Cormier, addio all’attore. Aveva 33 anni
“Gli piacevano le serate al cinema con la sua famiglia, ammirava molto suo padre”, ha raccontato, in queste ore, la sorella Stephanie alla rivista Hollywood Reporter. “Ha avuto una influenza su molte persone nel corso della sua vita. Sia che si trattasse di famiglia, di compagni di squadra, che di amici. La memoria di Robert vivrà attraverso la sua passione per l’arte e il cinema. Così come le sue tre sorelle che erano tutto per lui”, ha aggiunto disperata. “Non ci posso credere”, “Una tragedia assurda”, “Povero ragazzo, aveva talento”, “Non ti dimenticheremo mai!”.
Non c’è stato nemmeno il tempo di realizzare. L’attore è venuto a mancare improvvisamente a seguito di alcune gravi ferite riportate dopo una caduta. “Robert Cormier, alias Finn di Heartland, era un talento straordinario e se ne è andato troppo presto”, ha commentato Uptv.
È scomparso lo scorso venerdì ma la notizia è stata diffusa in queste ore, presso l’ospedale di Etobicoke in Ontario. Era nato il 24 giugno del 1989. Uno dei lavori che lo aveva reso più famoso risale al 2019, ovvero la serie horror targata Netflix Slasher. Tanti altri i ruoli che ha interpretato.
“È morto”. Addio a Bruno Arena, se ne va il comico dei Fichi d’India: cosa è successo
“Addio”. Anna Tatangelo, lutto gravissimo: il momento più brutto della sua vita
“Non volevo dirvi nulla”. Benedetta Rossi, momento delicato in famiglia