Per tanti anni, come tutt’oggi, ha intrattenuto, emozionato ed appassionato una infinità di telespettatori, grazie alle serie televisive di cui ha fatto parte in qualità di brillante attore, calandosi nei panni dei memorabili ruoli che hanno condito di successi la sua carriera. I fan sono vicini a Roberto Farnesi ora più che mai, è morta la madre.
Una scomparsa alla quale normalmente non si è mai pronti. Oggi è toccato a Roberto Farnesi dire ‘addio’ a una, forse su tutte, delle donne più importanti della sua intera esistenza, dal momento che è stata lei regalargliela. Il celebre attore del piccolo schermo ha perso la madre Maria Angela Saettini appena prima del suo compleanno.
Roberto Farnesi in lutto
Un dolore già di per sé indescrivibile, aggravato dal fatto che sia avvenuto il giorno prima del compleanno della star televisiva. Stando a quanto è stato riportato nelle ultime ore da Il Tirreno, Maria Angela Settini, la madre di Roberto Farnesi, sarebbe venuta a mancare lo scorso 18 luglio. La notizia, tuttavia, è stata resa nota solamente adesso, forse per tutelare la privacy e la sofferenza dell’attore de Le tre rose di Eva ed Il paradiso delle signore.
Per il momento le cause della morte della signora non sono state rivelate e probabilmente, vista la riservatezza dell’interprete televisivo, non verranno mai raccontate sotto i riflettori oppure attraverso interviste. Una cosa è certa, attualmente gli affezionati e fedeli ammiratori di Roberto Farnesi gli stanno manifestando gran supporto.
“Per fortuna che ci sei te”, ha scritto il 53enne online proponendo una foto in cui abbraccia la sua bambina che ha con Lucya Belcastro. “Troverai un po’ di tua madre in quell’abbraccio”, “Forza”, “Siamo con te”, “Coraggio!”.
“Addio, mitica”. Lutto nella televisione, se ne va un personaggio unico: “Mancherai a tutti”
“Addio”. Lutto gravissimo per Renato Pozzetto: “Non ne vuole parlare”
“Addio”. Lutto nel mondo della televisione, dolore tra gli ex del GF