La sua esistenza si è costellata di avventure, successi, un grande amore e purtroppo anche di un dolore che non si può neanche descrivere. Per tutti questi motivi Romina Power è sempre stata una delle figure più care al pubblico italiano riscontrando, come l’ex marito e collega musicale Al Bano, del successo anche all’estero.
Non solo a livello musicale, Romina Power da sempre ha anche rappresentato la televisione italiana grazie a numerose trasmissioni alle quali ha partecipato negli anni. Sembra ieri che aveva esordito con Al Bano negli anni Sessanta, al tempo era solo una ragazzina e il suo look oggi è cambiato. L’unica scelta stilistica rimasta intatta sono i capelli lunghi. Sapete perché indossa sempre tuniche colorate e scarpe rigorosamente basse?
Romina Power, perché indossa sempre tunica e scarpe basse
Come per Al Bano è il cappello che non toglie da anni ed anni, Romina Power si mostra ormai sempre con la tunica e le scarpe basse. Certo, nonostante la netta scelta di look, bisogna dire che i suoi outfit sono sempre originali, dai colori più brillanti e dalle decorazioni più preziose e particolari. Il risultato al solito è vincente e, dopo tutto questo tempo, il pubblico la associa solo a quello stile che è diventato il suo marchio di fabbrica.
Non tutti sapranno che la cantante si è sottoposta ad un intervento di artroscopia. Non ha mai approfondito di cosa si è trattato esattamente, ma la scelta di indossare solamente scarpe comode e basse nasce da ciò. Calzature troppo alte comprometterebbero la sua incolumità durante i concerti e rischierebbero d’affaticarla. Passando alla tunica invece, bisogna ricordare il suo avvicinamento al buddismo, avvenuto anni fa. Quel tipo di abito, per lei, è simbolo di leggerezza e un modo per ricordare la passione per l’oriente e la sua tradizione.
“Ci sono verità che…”. Al Bano lo sconforto, cosa succede tra Romina Power e Loredana Lecciso
“Bellissima e sorridente”. Carlotta Mantovan, nuova vita e nuovo look per la vedova Frizzi
Loredana Lecciso, la figlia prima di Albano Carrisi: chi è Brigitta Cazzato