In passato è stata la moglie del mitico Mick Jagger dei The Rolling Stones e a quanto pare adesso sarebbe quasi la ex consorte del tycoon dei media Rupert Murdoch. Jerry Hall, indimenticabile e ancora incredibilmente bella super modella classe 1956, ed il 91enne sarebbero arrivati al capolinea del loro matrimonio dopo solo 6 anni dalle nozze.
Con Mick Jagger fu un amore lungo e travolgente, dal quale nacquero ben quattro eredi, Elizabeth (1984), James (1985), Georgia (1992) e Gabriel (1997). Per quanto invece riguarda quest’ultima unione con Ruper Murdoch, che ha oltre 26 anni in più di Jerry Hall, si parla di un sentimento sicuramente più maturo, diverso. Ma cos’è successo?
Rupert Murdoch, quarto divorzio
Sarebbe il quarto divorzio per l’editore, produttore televisivo e imprenditore plurimiliardario australiano. Dopo che era convolato a nozze con l’icona del settore fashion mondiale, Rupert Murdoch si era detto “l’uomo più felice del mondo”. Ma fonti anonime nelle ultime ore hanno contattato il New York Times per raccontare la repentina fine di quel sogno d’amore. Se così fosse, l’impero fondato brillantemente in anni potrebbe essere messo a repentaglio.
rupert murdoch/jerry hall beach pics are quickly becoming my favorite genre of pap shot pic.twitter.com/RIZcPStkaD
— popculturediedin2009 (@pcd2009) January 3, 2019
Difficile che tale divorzio possa alterarne la struttura societaria e la successione, ma a perderci potrebbero essere le società che fanno capo al tycoon che vanno dalla Fox, il The New York Post e il Wall Street Journal, per ciò che riguarda gli Stati Uniti. Fino al The Sun ed al Times, in Gran Bretagna, ed a Sky News per l’Australia. Insomma, non roba da poco. Sono ben sei gli eredi dell’ancora presunto futuro ex marito di Jerry Hall, come affronteranno tutto?
Rupert Murdoch, come anticipato, ha 6 figli. Prudence (1958), solamente due anni più giovane di Jerry Hall, nata dalla prima consorte Patricia Booker che è stata una modella e da cui divorziò nel lontano 1965. Elizabeth (1968), Lachlan (1971) e James (1972), venuti al mondo durante il lungo matrimonio con la seconda moglie Anna, con cui è stato sposato per tre decenni fino al 1999. Grace (2001) e Chloe (2003), ultime due eredi nate dall’imprenditrice Wendy Deng, dalla quale si è separato nel 2014. Il suo patrimonio, come ha riportato Forbes, arriva a 17,7 miliardi.
“Sono gay, sì”. Arriva il coming out del famoso sportivo: “Dovevo dirvelo”
Lutto nella musica italiana per la morte della cantante: sempre in prima fila tra i migliori
“Mi hanno dato droga dello stupro”. La denuncia choc della famosa 25enne: “Cosa mi è successo”