“Ma sei davvero tu?”. Era la piccola Ruthie di Settimo Cielo. Oggi è cresciuta e… fa parlare di sé

Si può affermare che sia cresciuta dietro la cinepresa. Mackenzie Rosman aveva solo 7 anni quando ha esordito nell’indimenticabile serie televisiva americana Settimo cielo, nei panni della piccola di casa: la vispa Ruthie Camden. Un programma che milioni di telespettatori ancora ricordano con grande nostalgia, la cui trama raccontava le avventure del reverendo Camden e della sua numerosa famiglia.

Era sempre lei a generare i pasticci più esilaranti in Settimo cielo, Ruthie Camden veniva spesso sgridata dai suoi famosi fratelli maggiori. L’interprete del mitico personaggio, Mackenzie Rosman, era una 17enne quando la soap che l’ha cresciuta ha chiuso i battenti. In quel periodo ha continuato a recitare in ruoli minori ma, parallelamente, si è concentrata su un altro tipo di avvenire.

ruthie camden settimo cielo Mackenzie Rosman


Ruthie Camden di Settimo Cielo, com’è oggi Mackenzie Rosman

Mackenzie Rosman è nata a Charleston (Carolina del Sud) il 28 dicembre 1989, sotto il segno del Capricorno, è alta 152 centimetri per 45 chilogrammi e le sue misure sono 86-66-91. Una volta maturata, dopo Settimo cielo, il mondo si è accorto del suo fascino e della sua femminilità appena sbocciati. Ancora ragazzina aveva posato per una serie di scatti in lingerie che avevano fatto parlare molto in quel periodo. I telespettatori erano increduli nel collegare quella bellissima e giovane donna nella piccola Ruthie Camden.

ruthie camden settimo cielo Mackenzie Rosman

ruthie camden settimo cielo Mackenzie Rosman

Con le ‘sorelle’ di Settimo cielo

Sul piano sentimentale, Mackenzie Rosman nei primi anni del Duemila pare sia stata fidanzata col collega Tyler Posey (1991). Poco dopo è stata paparazzata con (l’omonimo attore, 1987) Tyler Hoechlin. Da quel momento in poi si sono perse le tracce sul piano amoroso della star televisiva, che ora predilige uno stile di vita molto riservato. Oggi si dice single e si dedica al ranch di famiglia, all’equitazione, alla pesca e al motociclismo. Il suo profilo Instagram è costellato di immagini che la ritraggono felice nella natura.

Ricordate Simon Camden di Settimo Cielo? Che fine ha fatto David Gallagher. Sempre bellissimo, dicono

Malcolm in the middle: Dewey, Reese e Francis? Come ritroviamo oggi i 3 fratelli pestiferi di Malcolm

Matt McGuire, che fine ha fatto il bimbo di Lizzie McGuire. Jake Thomas è uno schianto