Un ingresso indimenticabile di Sabrina Salerno a Sanremo 2020 che, anno dopo anno, continua ad ammaliare i telespettatori fiera della sua eleganza e del suo portamento, che non la tradiscono mai. Ma nonostante questo si sa, a volte non tutto va secondo i piani. Il trionfale ingresso di Sabrina Salerno a Sanremo è uno di quei casi.
La star di “Boys boys boys”, durante la classica discesa per la scale dell’Ariston è costretta a fermarsi prima di raggiungere Amadeus, che l’aspettava alla fine della scalinata. Sabrina Salerno gestisce diligentemente la situazione, spiegando al collega Amadeus il problema.
Sabrina Salerno, il tacco incastrato nelle scale dell’Ariston
Il tacco di Sabrina Salerno si incastra nella scalinata dell’Ariston impedendo a Sabrina di completare la discesa. Amadeus interviene e in pochi minuti i due presentatori riprendono la normale programmazione dello show. Una simpatica gag che ha accompagnato una Sabrina Salerno sfavillante, che sa come muoversi e da l’idea di essere la persona più giusta per reggere un palco come quello di Sanremo.
No Responses