Sabrina Salerno, la famosa voce di Siamo donne, si stava godendo il glorioso periodo post Sanremo 2020, ma anche per lei è arrivato il momento di chiudersi a casa. La mitica cinquantunenne ha ancora fascino da vendere, ed è molto attiva sui social.
Il profilo Instagram della star, dei nostalgici anni Novanta, conta quasi mezzo milione di follower. Sono passati anni dall’uscita dei suoi successi, che sfondarono le classifiche internazionali, ma i fan hanno ancora a cuore quelle spensierate melodie. Lo scintillante sguardo smeraldo della cantante è tornato con un nuovo post, sul suo affollato account. Vediamo insieme come se la sta cavando Sabrina Salerno in questi giorni critici.
Alcuni proverbi spesso vengono recitati in maniera passiva, fin quando si presenta l’occasione in cui calzano davvero a pennello. Solo in quel caso si inizia comprenderne il vero significato, anche se era sempre stato racchiuso in quei detti popolari. Questa è la riflessione che Sabrina Salerno presenta ai suoi seguaci, durante il periodo che sta vivendo la nostra nazione. “La pazienza è la virtù dei forti. Non avrei mai pensato di scrivere questa frase che solo in questo momento della mia vita sto comprendendo”.
La bellissima Sabrina conserva egregiamente il fascino che la rese famosa, insieme alla sua simpatia e alle note doti canore. La sex-symbol nell’ultimo post pubblicato guarda dolcemente l’orizzonte, con i suoi magnifici occhi verdi. Il sole bacia i belli, si sa… E anche in questo caso il detto sembra essere perfetto per descrivere questa foto. Sabrina Salerno indossa un outfit aggressivo in pelle nera e la scollatura vertiginosa, illuminata dalle prime luci primaverili, sembra non avere fine. Il potere ammaliante della showgirl, accresciuto negli anni, fa sciogliere i fan.
Sebbene la prosperosità del soggetto abbia avuto la meglio, i fan di Sabrina Salerno restano colpiti dalle sue parole e si lasciano andare anche loro a varie riflessioni. “Ciao sabry, uno splendore questa foto”, “Capiremo tutti di più i veri valori, la famiglia e l’appartenenza”, “Saggezza pura sei bellissima”, “Adesso è più attuale che mai questo detto”, “Bella da morire”, “Ero innamorato di te da ragazzino, lo sono adesso. La bellezza in una foto”, “sempre bella”, “schianto più totale”, “meno male che ci sei tu”. Sabri, con il tuo post hai fatto pensare ma con la tua presenza hai fatto impazzire.
Sabrina Salerno: età, altezza, misure e peso. Il marito Enrico e il figlio
Mercedesz Henger, quarantena bollente. Piumone, lato b e una mano che va… E sono critiche
Sabrina Ferilli: età, altezza, peso. L’ex marito, il tradimento, il secondo marito