Tra indiscrezioni, conferme e smentite varie, i nuovi palinsesti per la prossima stagione televisiva si stanno facendo sempre più chiari agli occhi del gossip e del pubblico italiano. Ora è il momento di parlare a proposito di uno dei programmi più amati nella storia del piccolo schermo: Striscia la notizia di Antonio Ricci. Nuovo Tv ha lanciato i due nomi delle nuove, possibili, veline.
Le dirette interessate ancora non hanno confermato la notizia che le vedrebbe prendere il posto delle amatissime Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Queste ultime hanno incantato l’affezionato pubblico dal 2017, rivoluzionando il tg satirico di Canale 5. Le nuove veline di Striscia la notizia, stando allo scoop di Nuovo Tv, sono già abbastanza note e potrebbero fare altrettanto.
Striscia la Notizia, i primi nomi delle prossime veline
Non era mai capitato prima, ma le nuove veline di Striscia la notizia potrebbero essere due persone già popolari nel mondo dei riflettori. Almeno per quanto riguarda i fedelissimi telespettatori di Amici di Maria De Filippi. Il periodico di Riccardo Signoretti riporta che tra i nomi più papabili ci sarebbero proprio due ex ballerine del talent ‘mariano’: le talentuose e affascinanti Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. La prima ha fatto parte della 19esima edizione, arrivando al serale, l’altra invece alla 16esima.
In realtà, per i telespettatori più pignoli, va sottolineato che anche Shaila Gatta proviene da Amici di Maria De Filippi. Ma non è mai capitato che entrambe le veline di Striscia la notizia avessero alle spalle la stessa segnante esperienza. Talisa Ravagnani è nata a Milano il 28 agosto del 2001, sotto il segno della Vergine, per poi crescere a Dubai e ha anche vissuto quattro anni a Los Angeles. Invece Giulia Pelagatti è nata a Prato il 5 aprile 1999, sotto il segno dell’Ariete. Non resta che attendere altre novità.
“Torna per sempre in Italia”. Elisabetta Canalis, addio Usa: qualcuno sa cosa succede nella sua vita
“Si amano”. Maddalena Corvaglia, gossip fortissimo: “Nuovo compagno nella famiglia Berlusconi”