Erano legati pure prima del suo esordio nell’indimenticabile prima edizione del Grande Fratello, che narrò le storie degli altrettanto mitici primi concorrenti di Cinecittà. Tra cui il più amato e oggi compianto Pietro Taricone (1975-2010). Salvo Veneziano e sua moglie Giusy Merendino hanno posto fine al loro matrimonio.
Si sono lasciati e lo hanno annunciato proprio adesso, attraverso i social, dove sono sempre stati seguiti dalle diverse persone che li ricordano, sin dal debutto televisivo di lui, al Grande Fratello nel 2000. Salvo Veneziano era legato a Giusy Merendino dall’adolescenza. Ma, ora il loro matrimonio è finito per sempre.
Salvo Veneziano, la notizia sulla moglie
27 anni insieme e due figli, più un altro che lui ebbe da ragazzo. Salvo Veneziano e Giusy Merendino dalla giovinezza non hanno perso tempo, dando vita ad una famiglia unita e numerosa. Però tutto finisce come ha detto lui online. “Purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo, abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non durano per sempre. Solo nelle favole”, ha scritto.
Lo ha comunicato con il suo profilo Instagram, dove raccoglie decine di migliaia di follower. Insieme alla triste comunicazione, che si somma all’infinità di rotture che hanno affollato la cronaca rosa quest’anno, il 47enne siciliano ha allegato uno scatto al fianco della ormai ex moglie.
Prova che dimostra che si siano lasciati per l’appunto mantenendo buoni rapporti. D’altra parte, sono cresciuti insieme. Peccato che i fan non ci stanno e negano: “No, io non ci credo”, “Ma che dici, non può essere”, “È uno scherzo? Salvo, dai”.
“Questi 6 nuovi concorrenti”. GF Vip 7, ci sono i nomi: entrano subito. “Ma addirittura loro?”
“Con Gianluca Grignani”. Ambra Angiolini, sorriso ritrovato. Il gossip bellissimo su di loro
“Con lei di Uomini e Donne”. Tomaso Trussardi, addio Hunziker: la donna del Trono over