Il suo volto, caratterizzato da uno sguardo profondo e intenso, si avvicina all’inarrivabile concetto di perfezione. Samy Youssef negli ultimi tempi ha riscosso grande successo nel nostro paese, grazie al suo fisico scultoreo e un fascino che richiama la sua terra d’origine (l’Egitto) è uno dei modelli più ammirati e sognati del momento. Una grande promessa.
Nulla sembra mancare a Samy Youssef, almeno per quanto riguarda la sua esteriorità. In passato ha affrontato molte difficoltà, in particolare quando a soli 15 anni ha raggiunto l’Italia via mare. La sua famiglia al tempo era povera e suo padre lo ha spinto ad intraprendere un viaggio tanto pericoloso pur di trovare un futuro migliore. Fatto poi accaduto.
Chi è Samy Youssef del GF Vip: anni, altezza, peso, di dov’è, fidanzata e vita privata
Samy Youssef è nato a Sharm el-Sheikh il 15 settembre 1995, sotto il segno zodiacale della Vergine. È alto 185 centimetri per un peso di circa 85 chili, la sua forma allungata e smagliante pare parlare da sola. I telespettatori lo hanno conosciuto in occasione del suo esordio televisivo come tentatore di Temptation Island. Era il 2019 e si trattava della versione Vip del reality. Nel 2021 è diventato concorrente del GF Vip.
Insomma, è chiaro che fino al 2019 l’indossatore risultava single e spensierato. Ma oggi? Finora si è dimostrato molto riservato per quanto concerne la sua sfera sentimentale e sul suo profilo Instagram, che raccoglie migliaia di follower, tutt’oggi non sono presenti immagini in tenera compagnia. Da bravo volto della moda, naturalmente la sua dimora si trova a Milano. Sembra che in questi anni sia riuscito ad aiutare la sua adorata famiglia, in Egitto, a livello economico.
Rachele Risaliti, com’è oggi Miss Italia 2016: età, altezza, peso, fidanzato in Nazionale e cosa fa
Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”