Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, che fine ha fatto la famiglia filippina che avevano adottato

Scontato dirlo, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello sono stati la coppia più simbolica dello spettacolo italiano. Questo perché il loro grande amore si estendeva al di là del lavoro e veniva perfettamente percepito dal pubblico. Un amore che li ha tenuti insieme fino alla loro scomparsa, avvenuta a distanza di pochi mesi l’uno dall’altra (lui il 15 aprile 2010 e lei il 21 settembre).

Nonostante il sentimento che li ha uniti fino alla fine, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello non hanno avuto dei figli naturali. Perciò decenni fa hanno adottato Edgar e Rosalie Magsino, una coppia di coniugi filippini che lavorava presso la loro dimora. La stessa casa in cui oggi abitano i figli di questi ultimi, che erano considerati come dei nipoti dalle due figure dello spettacolo.

sandra mondaini raimondo vianello figli filippini adottati famiglia oggi età


Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, i figli filippini adottivi oggi

Dopo oltre dieci anni dalla scomparsa dei mitici simboli della televisione nostrana, Edgar e Rosalie Magsino hanno aperto una onlus in onore di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. La coppia attualmente è tornata a vivere nelle Filippine e, invece, i loro figli continuano ad abitare nel lussuoso attico di Segrate (in provincia di Milano, ex residenza dei protagonisti di Casa Vianello). I due ragazzi hanno conosciuto molta popolarità quando erano solo dei bambini, grazie alle comparsate nella famosa sitcom.

sandra mondaini raimondo vianello figli filippini adottati famiglia oggi età
Edgar e Rosalie fotografati dal settimanale Oggi

sandra mondaini raimondo vianello figli filippini adottati famiglia oggi età
Da sinistra John Mark e Raimond da piccoli

John Mark

sandra mondaini raimondo vianello figli filippini adottati famiglia oggi età
Ospiti a Domenica Live

I figli di Edgar e Rosalie Magsino erano profondamente legati a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ancora li ricordano con nostalgia. Spesso hanno accettato di ricordarli in pubblico, sotto i riflettori. Tra i due il maggiore è John Mark, conosciuto anche come Gianmarco, e il minore si chiama Raimond (nati il 1992 e al 1997). Il primo, dopo aver frequentato per poco la facoltà di Economia, oggi si occupa di network marketing. L’altro ha aperto una società immobiliare ed è un amante delle moto.

Barbara Palombelli, i suoi 4 figli. Uno naturale e 3 adottati con Francesco Rutelli

Oriella Dorella: età, altezza, peso, origini, ex marito giornalista, i figli adottivi, com’era prima

Sharon Stone: età, altezza, peso, ex mariti vip, i 3 figli adottivi, la malattia, l’ultimo compagno