“Conduttrice con Amadeus”. Sanremo 2022 con sorpresa: un bel nome, grande ritorno in Rai

Da quando ha abbandonato all’improvviso Mediaset, il pubblico non si dà pace. Dopo oltre 25 anni di lavoro con il Biscione, persino Pier Silvio Berlusconi ne è venuto al corrente attraverso i social. Alessia Marcuzzi ha poi spiegato che non si rispecchiava più con i format che le venivano proposti e sentiva la necessità di stare di più con la sua famiglia. Adesso il suo futuro potrebbe affiancarsi a quello di Amadeus, a Sanremo 2022.

Proprio così, ovviamente stiamo ancora parlando di una succulenta indiscrezione, che tuttavia avrebbe quasi tutte le carte in regola per essere presto confermata. Alessia Marcuzzi, dopo tanti mesi lontana dal suo caro piccolo schermo, potrebbe dunque condividere il palco dell’Ariston con Amadeus nel corso di Sanremo 2022. Lo scoop bomba è stato lanciato dal settimanale diretto dal presentatore del GF Vip 6 Alfonso Signorini, Chi.

sanremo 2022 alessia marcuzzi co-conduttrice amadeus


Sanremo 2022, si parla di Alessia Marcuzzi come co-conduttrice

Da mesi il pubblico e numerosi colleghi cercano di scoprire quale sarà il futuro lavorativo di Alessia Marcuzzi. La vamp televisiva ha aumentato la sua attività virtuale attraverso il suo account Instagram di recente, dove raccoglie la bellezza di 5,2 milioni di follower curiosi e chiacchieroni. Nemmeno questi finora erano riusciti a scoprire qualcosa. Giorni fa un fan le aveva chiesto quando sarebbe tornata in tv e lei: “Quando sarò pronta”.

sanremo 2022 alessia marcuzzi co-conduttrice amadeus

Grazie a quanto riportato dal magazine Chi, sembra proprio che la raggiante 49enne sia finalmente pronta a tornare in quello che da decenni è ormai il suo habitat naturale. Un ritorno in pompa magna, visto che si sta parlando niente di meno che del Festival di Sanremo 2022. “Mancherebbero solo i dettagli”, spiega la rivista. Non è la prima volta che lavorerebbe con Amadeus, hanno presentato il Festivalbar nel 1996 e nel 1997. Lei tornerebbe in Rai dopo il suo antico esordio del 1994. Altra news? Al posto di Fiorello forse Roberto Benigni.

Alessia Marcuzzi, se ne parla sempre ma l’avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa Paolo

“A me piace farlo così”. Alessia Marcuzzi, confessioni spinte. E fa proprio vedere come

“Ma che bella”. Amadeus, chi è la figlia maggiore nata dalla prima moglie. Ecco Alice