Ultimamente si sentiva parlare meno di lui, dopo le sue svariate avventure televisive al fianco dell’oramai ex compagna Serena Enardu. Poi Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, è tornato sul piccolo schermo per dare solidarietà all’ex moglie (sposata ben due volte) Miriana Trevisan al GF Vip 6. Ora se ne parla per Sanremo 2022 e Amadeus.
No, purtroppo i suoi fan più sfegatati già l’hanno scoperto, Pago non parteciperà al Festival di Sanremo 2022. Amadeus non l’ha inserito nell’ambita lista d’artisti. Il cantante sardo, in queste ore, è stato consolato dai vari seguaci. Lui si è detto tranquillo, in quanto, a suo dire, nemmeno aveva considerato l’idea che venisse preso. Una frecciatina pungente, sebbene espressa velatamente e con educazione sui social, quella del noto 50enne.
Sanremo 2022, Pago escluso: le critiche ad Amadeus
“Non essere triste per Sanremo, si chiude una porta e si parte un portone”, ha spiegato teneramente un fan nel box domande proposto da Pago sul suo account Instagram, dove raccoglie quasi 300mila follower. Lui ha prontamente risposto dicendo che tanto la lista del Festival di Sanremo, secondo lui, comprenderebbe solo i soliti cantanti, di conseguenza probabilmente raccomandati nell’ambiente e dal direttore artistico Amadeus.
Le esatte e disincantate parole virtuali del performer chitarrista sono state: “Non sono triste, purtroppo o per fortuna sono abituato alle porte in faccia. Poi ha inoltre aggiunto: “Non si può dire che quelli del Festival non siano coerenti. Molti ‘sì’ sono sempre gli stessi, come i ‘no'”. Una conclusione molto amara che ha lasciato inevitabilmente trapelare la delusione di Pacifico Settembre. La stessa emozione che voleva nascondere.
“Conduttrice con Amadeus”. Sanremo 2022 con sorpresa: un bel nome, grande ritorno in Rai
“La decisione ufficiale”. Programmi Mediaset sospesi, chi salta e chi resta: cosa cambia in tv
“Quanta dolcezza”. Nicola, il figlio di Miriana Trevisan e del suo ex Pago. È lui a unirli ancora