Vi ricordate di Sara Affi Fella? L’ex tronista partenopea, dalla folta chioma leonina, è stata al centro di un grosso scandalo, collegato alla partecipazione a Uomini e Donne. In principio l’avevamo conosciuta come la fidanzata storica di Nicola Panico, la loro storia naufragò a seguito della partecipazione ad un altro show, firmato da Maria De Filippi: il reality Temptation Island. O almeno così pareva…
In realtà Sara Affi Fella ha mentito per lungo tempo, facendosi beffa del programma, della conduttrice e della famosa redazione. Nicola Panico era ancora il suo compagno mentre lei era seduta sul trono rosso, corteggiata da Lorenzo Riccardi, detto ‘il cobra’ e Luigi Mastroianni. Lo scopo? Farsi pubblicità ed accaparrarsi più sponsor possibili. La situazione sfuggì di mano a Sara, e vista la sua giovane età è arrivato il momento di perdonarla… D’altra parte sono moltissimi i tronisti ed i corteggiatori ad aver commesso errori simili, senza essere stati del tutto smascherati. Oggi l’influencer volta totalmente pagina: Sara è incinta, la conferma è arrivata.
Era da tempo che si vociferava a proposito di una possibile dolce attesa di Sara Affi Fella. La giovane, nata l’11 luglio 1996, ha finalmente confermato la bellissima notizia. Per chi la segue su Instagram lo scoop è ancora più entusiasmante, perché la ragazza aveva raccontato molte volte quanto sognasse diventare madre. Dopo un lungo periodo di depressione, conseguente al caos scaturito dalla ‘truffa’ inferta al dating show, Sara ha ritrovato il sorriso grazie al suo principe azzurro: il calciatore Francesco Fedato, classe 1992.
La maternità ha impedito a Sara Affi Fella di riemergere e far ricredere tutti, partecipando all’Isola dei Famosi. Ma in realtà la giovane influencer, sta dimostrando da molto tempo di essere cambiata, mostrando ai seguaci la sua semplicità e la sua gentilezza, regalando spesso molti consigli sinceri. Sono numerosi i messaggi in cui i vecchi ammiratori, ormai delusi, le raccontano di averla rivalutata in positivo, seguendo il suo profilo. Ecco le parole della futura mamma, in visibilio.
“Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”, ha spiegato Sara Affi Fella durante un’intervista concessa al settimanale Spy. Sara ha anche raccontato che la gravidanza non sarà molto facile e che quindi si concentrerà solo, ed esclusivamente, sulla salute del bimbo, in arrivo tra sei mesi.
Per quanto riguarda la mancata partecipazione televisiva, in veste di naufraga ha commentato: “(…) ho rifiutato perché, se Dio vuole, la mia isola felice la vivrò tra sei mesi quando nascerà mio figlio”. L’ex tronista ha anche dimostrato di aver imparato tanto dagli errori commessi e dalla sofferenza provata dopo, a causa del rimorso. Tutte cose che l’hanno portata ad essere la fantastica ragazza che è oggi, “Capitolo chiuso. Ho sbagliato, chiesto scusa. Oggi voglio sorridere o preoccuparmi per cose più importanti come la salute di mio figlio. Forse senza quel viaggio, dove ho sbagliato, non sarei qui a svelare questa nuova e bella notizia”.
Silvia Provvedi incinta solo in slip: il topless col pancione è tenerissimo
Teresanna Pugliese, da UeD al GF Vip: chi è il marito Giovanni. E il figlio Francesco
Mai visto il figlio di Tina Cipollari? Già si muove da ‘famoso’: più mamma o papà Kikò?