Per un lungo e segnante periodo è stata una vera e propria icona di fascino, tutti la sognavano, anche perché la sua bellezza si sommava ad una laurea alla prestigiosa Università Bocconi di Milano. Insomma, bella e pure una mente brillante. Poi Sara Tommasi è sprofondata nella depressione, dipendenze e poi la nuova meritata vita nel silenzio.
Capita spesso che qualcuno tra il pubblico si chieda che fine abbia fatto Sara Tommasi dopo quel capitolo buio che l’ha condotta a ritirarsi dal mondo dello spettacolo. L’ambiente che invece di aiutarla, in parte, l’aveva fatta cadere in una situazione a tratti drammatica. Oggi, in gran forma, ha inaugurato una nuova vita con suo marito.
Sara Tommasi, la nuova vita col marito
Sara Tommasi è nata a Narni (Terni) il 9 giugno del 1981, è alta 171 centimetri per un peso vicino ai 65 chili e le sue sognate e invidiate misure corrispondono a 91-94-90. Dopo l’esordio in una serie di commedie del grande schermo, cominciò una carriera nel mondo della televisione. Percorso lavorativo vincente dal quale però decise di ritirarsi per intraprenderne un altro nel cinema proibito. Problemi psicologici, droghe e, oggi, la sua rinascita.
Colui che è diventato suo marito, e con il quale ha inaugurato una nuova fase esistenziale, è il manager Antonio Orso. Anche lui è legato al mondo dei riflettori, vestendo i panni di agente per numerosi vip. Lui e l’ex icona del piccolo schermo hanno deciso di trasferirsi in Egitto, a Sharm El Sheikh. Scelta nata grazie a lui, specializzato in Diritto dello spettacolo con la fortuna di poter lavorare in smart working, quindi anche dall’estero, ovunque.
L’amato consorte di Sara Tommasi è inoltre art director dell’Hard Rock Cafè di Nabq-Sharm El Sheikh. È stata lei a raccontarlo al Corriere dell’Umbria. “Non soltanto abbiamo ritenuto il luogo adatto a noi ma anche idoneo a prospettive lavorative. Pure io ci lavoro, spesso sarò presente come madrina. Abbiamo deciso di acquistare casa nel Resort Domina Coral Bay, in un compound tanto bello, addirittura con piscina privata”, ha continuato.
Lei e l’agente dello spettacolo hanno così “realizzato” il loro “sogno di vivere al mare e col sole tutto l’anno. Di tanto in tanto, torneremo in Italia, in quanto abbiamo degli interessi da gestire. Infatti, da poco, a Terni è stato aperto un nostro locale di ristorazione, Pokè. In Egitto ipotizziamo una nuova vita a tutti gli effetti per goderci ancor più l’amore e la felicità che ci lega”, ha poi spiegato la Tommasi rendendo tutti felici della sua rinascita.
“Alcuni ipotizzeranno una fuga ma smentisco la cosa”, ha svelato al quotidiano umbro. “Non nascondo che di cattiveria gratuita nei nostri confronti ne riceviamo parecchia ma esclusivamente tramite i social. Gli haters, si sa, esistono. A mio avviso è gente che non ha altro nella vita e provo persino dispiacere per loro. Adoro l’Italia ma ora ho bisogno di mare, sole, di una vita più tranquilla e di relax”, ha chiuso. Come non essere felici per lei.
“La verità tra noi? Dispiacere”. Raimondo Todaro rompe il silenzio su Milly Carlucci
“È uno di Canale 5”. Noemi Bocchi, scoperto l’ex fidanzato della nuova fiamma di Totti
“Vivo così”. Roberta Beta del GF 1, non è un bel momento: com’è oggi e cosa le succede